Pigiama party tra ragazze

Il pigiama party è un modo tutto diverso per fare festa e stare insieme perché crea una atomosfera di complicità tra le regazze. Come si può organizzare un bel pigiama party tra sole ragazze?

Innanzi tutto un pigiama party riesce bene se le partecipanti sono amiche e sono in confidenza tra loro: non è una modo di fare festa adatto per incontrare gente nuova… secondo me!

Come lo si può fare perché sia divertente? Essendo tra sole ragazze si possono fare cose solamente femminili, che i maschi non apprezzerebbero):

  • cantare alcune canzoni con microfoni finti scatenandosi come se si fosse su un vero palco e si fosse una vera rock star
  • truccarsi all’ultima moda, anche esageratamente
  • fare manicure e pedicure a vicenda
  • fare il gioco della verità o quello dove ognuna racconta una sua cosa imbarazzante
  • imparare la danza del ventre

Cos’altro avete fatto o vi piacerebbe fare ad un pigiama party per sole ragazze?

253 pensieri su “Pigiama party tra ragazze

  1. lory4ever

    hai dimenticato: la battaglia cn i cusicini ,poi mangiare skifezze, spettegolare , fare cose ke agli okki degli altri sarebbero imbarazzanti, fare cose tra amike … io gg vd ad un pigiama party … e faremo una cosa fuori dal normale … compreremo una piscinetta (piccola piccola)e dp la mezzanotte la riempiremo d’ acqua calda la metteremo nel giardino e guarderemo le stelle mentre mangiamo gelato e kiakkieriamo!!!! KE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

  2. Saretta

    belle come idee!!! io questa sera faccio un pigiama party con la mia migliore amika e nn vedo l ora!!! solo ke queste cose sembrano un po poke …. mi aiuti???? cosaltro possiamo fare??

  3. Elena

    Bhe il pigiama party e’ bello farlo anche coi maschietti.
    Noi ragazze in camicia da notte con le ciabattine a piedi nudi, i ragazzi coi boxer. L’ ultima festa party due ragazzi mi hanno curata i piedi facendomi il pedicure

  4. tottina

    bhe qst kose sn un po poke..pero anke i stasera faccio un pigiama party kon la mia bf!!!tra l altro e’ primo ke faccio!!!
    noi si noleggia un film horror,si komprano march mellow e a 12 pane e nutella…e altre kose…hihi nn vedo l ora…Bf ti amo

  5. nani

    ma in che occasione lo fai??compleanno,halloween,ocapodenno ecc…….
    sai io ne faccio tanti in ogni occasioni!bhe tu dimmi e io ti posso aiutare!!!!!!ciaooo!!^_^

  6. gingirellina

    ciao!! anche io ne faccio una per ogni occasione..( comply, halloween, ilgiorno dp capodano.. il giorno stesso no xk ma nn vuole.. uffa.. )cmq io fra poco ne faccio uno.. x il comply.. nn vd l’ora… faremo un sacco di cose.. tra le cuali anche tt qqll che avete dtt voi.. noi in genere si portano anche vestiti pazzi e si fannol e sfilate.. un bacio ciao!!

  7. Saretta

    Grz 1000 x gli aiuti !!!! sl ke io vorrei idee nuove e innovative…ke so… tra 2 gg cè il comple di una mia amica e io volevo fare un pigiama party x lei… pensavo pure d fargli un regalo … ma nn so cosa!!!! lei è molto vanitosa e io sn il suo contrario… NN è KE MI PUOI AIUTARE èURE SU QUESTO???

    ciao ciao Saretta

  8. NiKiE97

    o ho già ftt 1 pigiama party e vi garantisco ke è stt 1 forza! ora vi darò qlk consiglio x rendere il vostro pigiama party 1 strafigata. 1)invita la tua bf ad aiutarti.2) compra skifezze varie e mangiatele verso la mezzanotte. 3) raccontatevii segreti + imbarazzanti. 4) il film orror nn può mankare ed infine i racconti di paura.
    è garantito il pigiama party-bomba

  9. [m]onella [z]ukkarata

    ciao io di pigiama party nn me ne intendo mlt .. ma qst sett ne farò uno kn le mie 2 mijori amike … e vi assicuro ke il nostro pigiama party sarà mlt mejo del vostro xk noi facc cose mlt + divertenti di voi .. no ora ci mettiamo a fare la battaglia kn i cuscini cm i dilettanti … kmq .. ciao ciao amici

  10. streghetta24

    ankio faccio 1 super mega strafigo pigiama party x il mio comple vorrei dei consigli x renderlo indimenticabile!!!!!!!
    consiglio x le altre raga confuse:
    fate una capsula del tempo(cioè un filmato della serata stra pieno di segreti e pettegolezzi ,poi si fa una copia x ciascuno da tenere in un posto segreto x rivederlo fra 20 anni…..

  11. Michela Autore articolo

    Aggiungo questi suggerimenti che mi sono stati mandati per posta.

    carissima michela io direi di nn fare qll klassiko gioco ti do alcne dritte x il pigiama party perfetto! direi di:
    1. creare un ambiente coccoloso pieno di cuscini e coperte
    2. portate in camera pizza o skifezze simili
    3. raccontatevi i segreti + segreti
    4. Compra palloncini e nella tua cameretta li posizioni un pò ovunque….
    Attenzione: non è neccessariamente obblibagatorio scegliere colori molto sobri!!! Anzi, più colorati sono, più energia c’è!!!
    5. il gioco dlla bottiglia (non quello classico con i baci e beh eccetera…)!! chi punta la bottiglia dovra dire cosa ne pensa di una di voi (scielta sempre girando la bottiglia)….
    non andate troppo sul pesante sennò si scatenano litigi o irrigidimenti
    6. Prendi due DVD: uno romanticone e uno horror (non si sa mai cosa preferiscano)! Lo guardate se siete stanche verso l’una di notte…o se proprio non avete sonno e volete un pò di adrenalina!!
    7. giocate a qlk gioco in scatola…. il + gettonato è twister moves!!!!!!!!!

    MI RACCOMANDO IL DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOOO!!!

  12. selene

    anke io ho lo stesso probleme nn avete qlcs da dirmi per un compleanno qualcosaad i fico oltre a patatine e cuscinate……al mio preimoo pigiama party spegnavamo la luce e ballavamo io ho perfino battuto una testata contro l armadio!!!!!!!!!!!help mi occorre x il 25 ottobre

  13. maggy

    ciao raga’ ho axolutamente bisogno di aiuto!!!!
    ad halloween faccio 1 pigiama party e nn ho molte idee!!!!
    halp me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. tottina

    per maggy!
    se n sai ke fare per un tuo pigiama party di halloween io direi assolutamente di scrivere su un penzzo di karta le votre paura e quella ke esce per ultima il giorno dopo la odvrete affronatarla! io lo fatto e’ stra bello e le amike ti aiutano!

  15. streghetta24

    x maggy !!!!!!! bell’idea tottina maggy ti do 1 consioglio oltre ai profondi segreti fai portare 1 costume hallowinanio e anke se siete grandi andate a fare dolcetto/scherzetto magari suonando ai9 campanelli e poi fuggendo…hihihi assicurate risate mAtTe!!!!!!! XD
    Si continua la tenebrosa serata con 1 film truculento e agghiacciante…ovvio 1 cena spettrale con dita insanguinate(wurstel con ketchup e tt portate del genere)
    e per finire storie del orrore raccontate al buio con torcia sotto ilo mento per avere puri istanti di terrore!!!!!

  16. linda

    sono una mamma di 38 anni sto organizzando un pigiama party di halloween con mia figlia di 7 e 1/2 e 9 amichetti suoi, femmine e 2 maschietti.preparerò ricette varie tipiche di halloween e ricette tipiche siciliane della festa di ognissanti, i frutti di pasta di mandorle per esempio,o il pupo di zucchero, come le dita da strega, i muffins a forma di ragno, le dita mozzate fatte coi wurstel e il ketch up,e poi lotte coi cuscini gioki vari, musica, storie di paura, ecc. spero ke si divertano, ma alle 22.30 se ne andranno tutti a nanna a casa loro!! bye

  17. laura98

    allora sicuramente non sarà il pigiama party più bello quello vostro qundi chiunque lo abbia scritto è una antipatica

  18. la tipica ragazza italiana

    ciao monella zuccarata impossibile che il tuo pigiama -party sara piu bello del nostro capito bambina o ragazza( quello che sia )cmq sei sempre intipatica.io faro un pigiama party molto bello nn dico piu degli altri ma ci divertiremo un mondo

  19. la tipica ragazza italiana

    carissima monella zukkarata nn e detto che il tuo pigiama party sara il piu bello di tutti.ogniuno si fa il suo e sara sempre bello anche con i cuscini.

  20. jessica

    io sono dell’ idea che i pigiama party, sono favolosi solo che non me ne intendo molto ma sono sicura che inventerò qualcosa x divertici come pazze e starmo sveglie fino alle 4 di mettina…..mangeremo skifezze e ci divertiremo tantissimoooo…..vivix ti amo dibene

  21. Costy

    Ciao a Tutti…stasera farò un pigiama party e stavo un pò curiosando su internet per qualche suggerimento!!!
    Io ne ho fatti tanti di piagiama party, il più bello è stato al mare dove siamo adate a fare degl scherzi a dei nostri amici maschi..che FIGATA!!!
    Oltre ai precedenti consigli su cosa fare io ne ho un altro…fatevi le maschere x il viso che sono molto scicchettose..xD<
    Buona Serataaaaaaaa!!!!!

  22. la tipica ragazza italiana

    cara mamma linda says quello che vuoi dire tu nn e un pigiama-party xkè nn si dorme io sn una mamma di 47 e ho una figlia di 10 anni che fa un pigiama-party proprio questa sera e dormono le sue amiche a casa nostra e questo si che e un vero pigiama-party.Credo che questi consigli le siano utili 1. creare un ambiente coccoloso pieno di cuscini e coperte
    2. portate in camera pizza o skifezze simili
    3. raccontatevi i segreti + segreti
    4. Compra palloncini e nella tua cameretta li posizioni un pò ovunque….
    Attenzione: non è neccessariamente obblibagatorio scegliere colori molto sobri!!! Anzi, più colorati sono, più energia c’è!!!
    5. il gioco dlla bottiglia (non quello classico con i baci e beh eccetera…)!! chi punta la bottiglia dovra dire cosa ne pensa di una di voi (scielta sempre girando la bottiglia)….
    non andate troppo sul pesante sennò si scatenano litigi o irrigidimenti
    6. Prendi due DVD: uno romanticone e uno horror (non si sa mai cosa preferiscano)! Lo guardate se siete stanche verso l’una di notte…o se proprio non avete sonno e volete un pò di adrenalina!!
    7. giocate a qlk gioco in scatola…. il + gettonato è twister moves!!!!!!!!ciao ciao

  23. dima

    beh perchè no il gioco con la bottiglia con i baci….
    raga!1 altra versione del gioco della bottiglia mettete dei bigliettini nella bottigli girate e a chi tocca prende 1 bigliettino nella bottiglia e….BUONA FORTUNA!

  24. Chiara

    Grazie per le super-idee: sn davvero fantastike!
    Volevo kiedervi: in un pigiama-party perfetto, kuante ragazze ci dovrebbero exxere?
    Grazie,
    Kiss Chiara

  25. Arianna

    mamma che competizione per aggiudicarsi il posto di “miglior pigiama party dell’anno”…@_@
    Io farò una cosa semplice, domani sera…2-3 persone, nulla di che, ma sono finita qui cercando idee… Mi “sconfinfera” l’idea delle coccole…dall’ambiente predisposto ad hoc, al cibo zuccheroso (fonduta di cioccolato e marshmellow arrostiti al fuoco del caminetto..), fino alle coccole estetiche..maschere di bellezza e trucco esagerato come facevamo da bimbe.. :)
    buon pigiama party a tutte!! ;)

  26. la tipica ragazza italiana

    Cara Chiarax un pigiama perfetto pochi siete meglio state.Un consiglio da Viviana.kiss viviana

  27. giada

    ciao anche io sabato andro’ ad un pigiama party ma la cosa più importante da fare secondo me è parlare tra amiche dei ragazzi che ci piacciono e spettegolare su delle compagne di classe ci ivertiremo un mondo roby,assy,roby,nunu vadb

  28. Chiara

    grazie viviana per il tuo konsiglio!!!!!!!!!
    nn vedo l’ora di andare al pigiama party di 1a mia amika!!!!!!
    kiss
    Chiara

  29. Michela Autore articolo

    Ciao a tutte e grazie per i suggerimenti. C’è chi ha scritto sorpresa perché si è vista recapitare un messaggio da me… in realtà è un messaggio automatico (lo riceverete anche con questo mio commento). E’ xké vi siete iscritti alla notifica dei commenti. Nel messaggio che arriva, sotto, c’è scritto come toglierla!

  30. nicoletta

    ciaoo i vostri consigli sono grandi. La notte del pigiama party guardate un film divertente e state sveglie fino a tardi parlando.
    Potete anche indossare vestiti alla moda e fare sfilate di moda facendovi foto e poi votate vincerà la mogliore modella!!!!!!!!!!!!!!!
    kiss kiss

  31. amoruccia

    ciao ragazze vorrei sapere altri consigli e dopodoman faro un pigiama party con le miei amike e vorrei sapere come fallo lo fatto altre volte ma nn facevamo niente sl filmvorei sapere altri perfavore tranne rimanere sveglie tardi xkè una volta la biamo fatto e siamo state sveglie fino alle 8.00 ciao a tutti e grz per i consigli

  32. nicoletta

    per la tipica ragazza italiana
    sei davvero antipatica ognuno fa il pigiama parti come vuole l’importante è che stanno insieme le amiche come se fossero una cosa sola

  33. nicoletta

    cara monella zuccherata ci sei tu una bambina anzi una mammoccia no noi kmq.. non ci hai dato nessun consiglio quindi che hai scritto a fa su questo forum???????
    kmq ciao ciao
    P.S devi essere più gentile e non con quel carattere antipatico che hai.kiss

  34. nicoletta

    Per amoruccia
    anchio ho un pigiama parti fra poco. Tu e le tue amiche potreste guardare un film horror o comico a vostro piacimento!!!
    Fare cuscinate tra di voi e mangiare pizza sul letto con patatine e coca-cola. Poi potete cantare canzoni e ballare sul letto come se faceste le cubiste. Fate sfilate di moda e truccatevi all’ultima moda.
    ciao ciao spero che ti siano piaciuti i miei consigli kiss fammi sapere come andrà il pigiama parti
    P.S buon divertimento

  35. Chiara e Flavia

    Ciau ragaaaaaaa!!!!!!
    Cm va??
    Tra 1a settimana famo 1 pigiama party!!!!!!!!
    Datemi consigli, consigli e ankora consigli!!!!!!
    Grazieeeeee!!!!!!!
    CHIA’ E FLAFLY

  36. amoruccia

    grz nicoletta lo faro sapere come finira il pigiama party ma qualche volta dimmi come finisce il tuo pigiama party grz mille e poi vi daro dei consigli io grz a tutti

  37. la tipica ragazza italiana

    x nicoletta sei scema sei antipatica e x questo nn fi po fa nnt e cmq che cosa o detto di male???rispondi ciao ciao

  38. amoruccia

    ciao a tutte e grz a nicoletta ma or mai nn faccio piu il pigiama party la domenica di mattina c’io la partita di pallavolo ad augusta e per cio nn lo posso fare ma grz lo stesso

  39. sancusa di palemmo

    Ciao amoruccia anchio faccio pallavolo ad augusta o le gare la settimana prossima che emozione ciao ciao a tutte e brutta giornata a tutte ihihih

  40. niki

    scusa tipica ragazza italina tu hai risposto solo a una frase di una ragazza scusami
    Grazie per i consigli ciao ciao
    kiss kiss
    perdon

  41. ali-ludo-giuli

    Abbiamo creato un nuovo gruppo simile a sleepover club…
    ci kiamiamo “baby girl e facciamo parte di gossip girl… sapete qualke consiglio x divertirci di +??????? fateci sapere … e se volete qualke consiglio di moda da noii contattateci tramite questo sito… baci da le baby girls

  42. la tipica ragazza italiana

    x niki,puoi dirmi che vuoi dire???Xkè io nn sto capendo nnt in sto forum….comunque a chi devo rispondere???mi fando domande???te lo dico io..NO nn mi stanno facendo domande.PERDON la tipica ragazza italiana

  43. amoruccia

    ciao sancusa ma tu di che squadra sei???e il tuo vero nomequale il mio alessandra ma amoruccia e il mio sopranome cpt???be io sn angelo custode team volley priolo be ciao

  44. La tipica ragazza italiana

    x nicoletta,io ho quasi 11 anni tu???x amoruccia,io mi chiamo viviana e sono della squadra aretusa xoxo da vivi

  45. Bellissima...

    ciao raghe!!! idee!!! mi servono e ank in fretta!!amoruccia o la tipica ragazza italiana!!! viprego! grz

  46. Viviana(cioe la tipica ragazza italiana

    Ciao bellissima ti posso dare dei consigli x i pigiama party anche subito, allora:1. creare un ambiente coccoloso pieno di cuscini e coperte
    2. portate in camera pizza o skifezze simili
    3. raccontatevi i segreti + segreti
    4. Compra palloncini e nella tua cameretta li posizioni un pò ovunque….
    Attenzione: non è neccessariamente obblibagatorio scegliere colori molto sobri!!! Anzi, più colorati sono, più energia c’è!!!
    5. il gioco dlla bottiglia (non quello classico con i baci e beh eccetera…)!! chi punta la bottiglia dovra dire cosa ne pensa di una di voi (scielta sempre girando la bottiglia)….
    non andate troppo sul pesante sennò si scatenano litigi o irrigidimenti
    6. Prendi due DVD: uno romanticone e uno horror (non si sa mai cosa preferiscano)! Lo guardate se siete stanche verso l’una di notte…o se proprio non avete sonno e volete un pò di adrenalina!!
    7. giocate a qlk gioco in scatola…. il + gettonato è twister moves!!!!!!!!ciao ciao

    kiss vivi

  47. amoruccia

    ciao ragazze ho bisogno di alcuni indizzi ho rincontrato una mia amica e vorrei fagli una sopresa ma nn so cosa fargli potete darmi alcuni indizzi grz mille ciao

  48. nicoletta

    per amoruccia
    ptresti fare una festa a casa tua una festa con tanti giochi a fare e un film orror o comico.
    Mangiate le patatine e pizza volontà ciao ciao
    risp
    kiss

  49. buccia12

    ciao ragazze, presto devo fare 1 pigiama prty hollywdiano tema:la discoteca…. come posso fare?

    baci

  50. enny

    mi servono dei consigli x il mio pigiama party/compleanno di sabato cioè 21/03/09..vorrei tanto sapere quali sono i giochi divertenti da fare allaperto o al chiuso..ma nn i soliti..
    vorrei che mi rispondessi nn cn i soliti giochi(truccarsi,skifezze..)sono le solite cosee!!!!!!..
    oki toki?
    ciaociao kiss

  51. chicca

    io e delle mie amiche dobbiamo fare un pigiama-party proprio domani xò ne abbiamo già fatto uno e ci siamo divertite un kasino xke:
    -sfilata dei + bei pigiama
    -petegolezzi sui BOY
    -cuscinate
    -imitazioni
    -film HORROR ci siamo cacate in mano…
    -poi abbiamo giocato a obbligo e verità STRAVAGANTE…
    -e poi alle 5:30 tutte a nanna siamo crollate…
    ciaooo un salutone…
    CHICCA

  52. gege

    anchio sta sera faccio 1 pigiama party ma nn in camera da letto xk siamo ni trp….
    pensavo di resatre subito col pigamone k ne pensate???
    PS nn e il mio primo pigiama party…

    penso k i pigiama party siano un occasione x stare insieme ce solo 1 cosa k puo rovinarli…i GENITORI….brutte bestie

  53. elisa

    io vorrei fare il pigiama party per il mio compleanno e nn ho nessuna idea vorrei che sia indimenticabile !!di tutti i pigiama party che sono andatA nn mi sono divertita molto e nn voglio che sia così anche il mio .vi prego datemi un consiglio ho molta urgenza .

  54. bellissima...

    ciau raghe!!cm è?cmq…allora x 1 bel pigiama party…dovete fare dei giochini divertenti prima di cena…dp poi guardate 1 film…(horror fanno skifo)e poi parlate di segreti!!il mio e stato bellixxxxxx!!ciau!! kissolo

  55. MiTiC@M@RtY

    Ciao a tutte!! io volevo dirvi ke kmq lo organizzate il pigiama party sarà pazzesco solo se le persone ke avete invitato sono vere amike e ke ci stanno al divertimento!!?!!!!
    kmq io ne faccio 1 sabato sera e abbiamo 1 casaa di 3 piani tutta vuota!!!!! nn ci sn mobili ma solo porte!!! i bagni x fortuna ci sn!”!! kissà ke pauraaaa oddio!!! nn è il 1 ke faccio ma tra tutti mi sembra il + entusiasmante xk nn ci era mai venuta l’idea di farlo nella casa vuotaaaaa oh c’è 1 skala a kiocciola strettissima!”!! x me qlkn ci cadrà giù!!! è va beh dai sn solo risate in +!!! volevo dire ke kmq ai pigiama party NN SI DORME!!! almeno,,, io e le mie amike abbiamo fatto smpr così!!! vi auguro dei bei pig party ma qlkn ha qlk tema da consigliarmi?=?? xk cn tutti i pig party ke ho ftt nn ho + idee!!! HELPPPPPPPPPPP PLEASEEEE grazie… kiss M@RtY…

  56. antonella

    cara linda says,ti do un consiglio,tua figlia è grande,e devi lasciargli decidere a lei cm dv essere organizzato il suo pigiama party!!lasciagli le sue sporgenze!!posso kapire cm si senta sua figlia!!!!by anto the best

  57. gege

    oddio k sfigata….povera tua figlia!!!

    dai nn puoi organizzare te il SUO pigiama party!!!! hahahah!!!!! NO VERAMENTE MI DIVENTA UNA COCCA!!!!

    no ti prego faglielo fare a lei nn ci sarai in tutti i suoi momenti + belli della sua vita ( immagina….) no vrm xfavore…..(mhuaaaaaa)

  58. Nina

    Ciao, troppo belli i pigiama party, ci si puo anche spruzzare cn l’acqua se si va fuori e poi scambiarsi i pigiami!

  59. ila

    io e le mie amike abbiamo deciso ke il 29 maggio c sarà 1 pigiama party a kasa d 1 mia amika.è il mio primo pigiama party cn 11 ragazze in 1 stanza alcune dormono sul letto matrimoniale altre sul divano letto e ad esempio io e alòtre mie amike sul materassino…………mi divertirò??????????????

  60. karla

    bhe allo diciamo che io ne so qualcosa di pigiama party:
    si sn molto bll le idee che avete avuto voi cmq vi do altri spunti:
    1_potreste farvi delle belle foto come ricordo.
    2_per esempio ad un pigiama party ( cerano anche dei maski ma poono anke nn exerci)mi hanno riempita ( mentre dormivo) di schiuma dabarba e scritto su tt le gambe…potreste fare gli skerzetti alle vostre amike
    oppure cucinare qlcs di buono da mangiare
    o se no ( qst e di sicuro la + bll) farvi bll:
    truccarvi manicure maschere x il viso( alla frutta:ve le consiglio davve) e roba del genere.
    poi ovviamente film, battaglia con i cuscini da mangiar in quantita ,spettegolare e chi + ne ha + ne metta.
    da nn dimenticare anke dll bllx musica .
    un’idea anke skerzi telefonici o riguardare fotografie e cose che vi ricordano il passato ( e sempre bllx ricordare il passato attraverso le ft e cose del genere anke xke si ride (o si piange ) mlt e poi si comincia: ” ma ti riko qnd…” hihihi
    bhe raga direi che qui avete un kasino di roba
    vvttttttttttttttttttbxseo
    by karla

  61. tiffani

    ciao, quest’anno è il mio primo vero pigiama party e sn ultramega emozionate; cmq l’organizzazione e ottima cioè:
    karaoke, vero o falso, battaglia con i cuscini, film, skifezze e dp tt notte sveglie a kiakkerare…..nn trovate ke sia un idea fantastika???
    rispondetemi grz e se ci tenete datemi dei consigli baci tiffani

  62. tiffani

    ciao sn ancora io tiffani
    volevo sl dirvi cm è andato il mio pigiama party.
    allora alle 21 eravamo gia pronte x andare a letto…ma nn a dormire a giocare a diverdtirci e all afine siamo state sveglie fino le 7.30 di mattina e a mezzanotte siamo usite x vedere le stelle (spettacolo fantastico) e alle 4 siamo uscite ci siamo mese sul mio giardino e abbiamo aspettato l’alba. dp abbiamo acesso il computer e abbiamo giocato ormai erano le 7.15 e io avevo sonno allorami sn addormenta la mia amica si è seduta sul letto + alto e guardava la mia amica giocare a carte nel computer alla fine la mia amica ke guardava la mia amica si è addormentata seduta e l’altra si è quasi addormentata mentra giocava alla fine alle 7.30 ci siamo addormentate e alle 11.30 il mio vicino di casa è venuto a svegliarci cn il fischietto da vigile e il nostro risveglio è stato traumatizzante.hihihixò tt il party è stato ultramega bll baci tiffani

  63. otty otty

    Ciao…tra qlk days è il mio comply e nn volevofare l solita mangiata in pizzeria…pensa pensa e ho deciso di fr 1 pigiama-party…a casa mia dl mare snz i miei genitori… pensavo di “APRIRE”

  64. Sofiuccia the best...

    Ciao…tra qlk days è il mio comply e nn volevofare l solita mangiata in pizzeria…pensa pensa e ho deciso di fr 1 pigiama-party…a casa mia dl mare snz i miei genitori… pensavo di “APRIRE”un salone di bellezza cn maskere,scrub smalti e tt qst cose quà…a casa mia c’è la piscina e faremo il bagno di mezzanotte e dopo doccine e farsi fare i capelli vicendevolmente tt a kiakkierare f a qnd nn si crolla…poi volevo fr skerzi tipo ql dl schiuma nl mano e la piuma…sapete dirmi altri scherzi???

  65. the princess

    ciao io farò un pigiama party il 21 luglio dopo aver visitato qst forum finalmente so cosa fare al my pigiama party…e anzi volevo pure sugerirvi un’ altra idea…è un gioco semplice e divertente si chiama “strega di mezzanotte” il tutto consiste nel spegnere tutte le luci della stanza una persona rimane fuori dalla porta (chiusa) le altre si nascondono quando sono pronte fanno un ululato la ragazza entra al buio e deve cercare le altre ragazze man mano che ne trova una deve indovinare di chi si tratta usando solo il tatto…spero sia un consiglio utile…grazie

  66. Elix

    secondo me la parte più divertente nel fare un pigiama party sono i pettegolezzi, non c’è nulla di meglio di una nottata passata a parlare di maschi, di “gaff” e di professori antipatici!!!!!!
    Come giochi cmq consiglio il gioco della bottiglia con bigliettini, il gioco dell’iniziale, il lotto delle paure e obbligo&verità!
    Vedrete ke spasso!

    P.S
    ma la piscina a mezzanotte non è gelata, è freddoooooo!!!!!

  67. tiffany

    ciao ragazze, mi serve un help voglio fare un altro pigiama party ma qst volio ke sia ankora + bll e speciale dell’altro. abbiamo pensato di prendere una piscina e guardare le stelle cm ha consiliato lory4e xò nn possiamo stare tt notte in una piscina cn il gelo ke fa!hihihi allora vi kiedo se mi potete dare dei consigli x fare un pigiama party da urlo….quindi: HELP ME PLEASE!!!! IL MIO PIGIAMA PARTY E’ NLL VOSTRE MANI. RAGAZZE AIUTATEMI XKè MI FIDO DI VOI!!!!!

  68. tiffani

    ciao sn tiffani ho trovato dll cs x il mio pigiama party: film horroh,poi ogniuno di noi dv indossare qualcs di hello kitti o di qualcosaltro, farci dll foto e firmarci le braccia.
    xò mi servono altre cs ke nn siano maskere di bellezza o cs simili qualcs di pazzoide ok??? vi ripeto help me girl!!!!

  69. ReginaDeiPigiamaParty

    per me in un pigiama party nn possono mancare i cuscini personalizzati…un film horror i segrati i trucchi gli accessori per i capelli il tuo pigiama + bello, una pizza e un mucchio di schifezze

  70. kikketta

    ciao a tt!
    allora ho letto il commento sul lotto della paura di Marty e credo proprio che ha ragione perchè sopratutto quando si è poche la grafia si riconosce!
    grz Marty nn ci avrei mai pensato !!!
    by kikketta

  71. koky stilosa

    ciauuuu sn koky e vango dalla provincia di salerno, io tra qulke gg fcc 1 pigia party e visto k il mio comp e il 10 agosto(il gg in kui cdn le stelle)ho deciso di fare cn le mie kissole il bagno a mezza notte e aspettare k qulke stelleina mi faccia gli auguri xke sn diventata theen cmq poi andiamo in camera e facciamo tnt cose stupide e prendiamo in giro delle mie amike sfigate hahaha ci vediamo dei film e poi ci puttiamo stt le lenzuola a mangiare chupa chup e a prenderci in giro kisssss
    kissolee vi amo da morireeeeeeeeee we are the best

  72. Cassie

    Hey ragazze! Sn qui x darvi alcuni consigli utili x i vostri pigiama party:
    1 Scegliete il tema: Rock, Classico, Elegante, Orientale, Music o Dance.
    2 Abbellite la vostra camera in base al tema k avrete scelto: Music(poster di cantanti, musica di sottofondo, dei cartelloni a tema musicale ecc..), Rock(poster con kitarre, musica rock di sottofondo, alcuni fulard sulle bajur ecc..), Classico(Molti cuscini sui letti, musica di sottofondo tranquilla, 1 parte della camera cn i classici trukki ecc..), Elegante(musica di sottofondo classica, stanza in ordine e perfetta, qualke poster di Londra x esempio, ecc..) Dance(camera colorata e viva di colori con aggiunta di qualke fulard cn colori vivaci, musica di sottofondo moderna, ecc..), Orientale(qualke poster di alcune città orientali, musica di sottofondo orientale cm qll di shakira, fulard sparsi 1 po x tutta la stanza, ecc..)
    3 Nn possono mancare le classike merendine da mangiare a mezzanotte…
    4 Fate dei gioki adatti al tema cm: Music (potete fr dei gioki cm il karaoke..), Classico: (potete trukkarvi e farvi delle foto…), Orientale: (potete ballare la danza del ventre, o imitarla semplicemente…), Dance: (potete farvi delle vostre coreografie in modo da poterle ballare fin qnd ne avrete voglia…), Rock: (potete fr dei cartelloni cn i vostri cantanti rock preferiti…), Elegante: (potete giokare a carte…).
    5 In qualunque tema nn potrà di certo mancare la lotta cn i cuscini (sempre se ne abbiate voglia…)
    6 Se volete vedere qualke film, l’ideale sarebbero pop corn e cuscini…
    7 1 altra cs k nn puo mancare sn i segreti… fate il gioko della bottiglia e se ne avrete voglia anke qll del verità, ma nn esagerate troppo…
    Adesso amike, io vado!! Buon Pigiama Party!!

  73. tiffani

    ciao girl volevo solo dire ke l’idea ke ha scritto cassie è davvero originale e bll (fxXxX)
    qnd grz ke mi hai dato una proposta x il mio prossimo!!!!
    grz mille!! a tt: scrivete tnt altri commenti cs il mio pigiama party sarà favoloso!! ciaociao

  74. the princess

    ciao il mio pigiama party e stato favoloso sopratutto grazie alle vostre idee all’ inizio abbiamo ftt una passegiata con la macchina di mio frat. e salutavamo ogni persona ke passava (ci siamo ammazzate dalle risate) fatelooo!!!poi abbiamo ftt foto in pose stravaganti poi ttt a vedere “la matassa”(xro dp un po ci siamo annoiate e allora abbiamo staccato)poi a mangiare cioccolata in quantità e poi a pettegolare fino alle 4.30 e poi a letto xro poi ttt in piedi alle 5.30 x vedere l’ alba e poi la mattina gran finale tutti in piscina fino a sera dalla mia amica….kissoni

  75. tiffani

    wow the princess deve essere stato bll!!!!
    cmq io il 4di settembre faccio un pigiama party e siccome ce la notte bianca a salò io e le mie amike c volevamo andare fino all’alba e poi qnd tornavamo stavamo ankora un po sveglia!!!!me nn sappiamo cs fare consigli please!!!un baciooOoOoOoOoOoOoOOoOOOoO!!!!

  76. Cassie

    x tiffani: grz a te!!
    Cmq fra 1 paio di giorni fr 1 pigiama party x il mio compleanno, e se vi interessa sapere cm abbellirò la camera in cui dormiremo io e le mie amike, eccovi ttt in ogni particolare:
    Intanto farò delle ciliegine, delle torte e degli orsakkiotti con i cartoncini da appendere al muro della mia camera. Poi renderò le luci delle bajur di colore rosa e giallo con i fulard di tessuto fino, cosi da spezzare i colori cn le figure posizionate sul muro, e da poter aggiungere dei cartoncini di colore rosso cn dei fori all’interno, in modo da metterli in posizione circolare intorno alle bajur, cosi da fr vedere delle figure sullo sfondo del soffitto. Sui letti metterò delle lenzuola di colore rosa e rosso, spezzato cn l’arancione e il giallo. Davanti alla porta di camera mia e quella di mia madre (dato k la mia camera è al centro, tra quella di mio fratello e mia sorella e quella di mia madre) metterò delle tende molto lunghe di colore arancionee dei peluche. Poi cn della plastica (anke qll delle bottiglie), ritaglierò delle palline e le appenderò cn i fili delle mocassine, di colore giallo. Sulle casse del pc fisso, metterò dei fulard cn colori vivaci, e sulle sedie metterò dei teli da mare rossi, con qualke fiorellino. Riguardo alla musica metterò, qll di britney spears, timberland (specialmente the way i are, k è qll k + mi lega cn le mie amike), cassie (long way 2 go, is it you ecc..), beyonce, 50cents (in da club cn beyonce, mary j blige, ecc.), e tutto qll k ci piace di +. Poi faremo gioki di ogni tipo: battaglia cn i cuscini, il monopoli (dato k piace a tutte), il gioko della bottiglia (xò ftt diversamente: ki esce gira la bottiglia e l’altra raga k esce dv trovare 1 oggetto nascosto dalla raga k è uscita prima…), ecc…
    A mezzanotte mangeremo qualke dolcetto, guardando “tomb raider” e “charlie’s angels-a tutto gas” (film scelti da loro e ke a me vanno bnssm!!!). Dopodikè ttt a nanna!!!
    Ciaoooooo!!!

  77. aricat

    pigiama party???!!!qui ci sono 2 esperte ogni settimana 1 pigiama party!!e ogni tanto ci piace cambiare l’altra volta abbiamo fatto 1 “pigiama haloa” con ananas e limonate a tt randa!!!e invece della lotta coi cuscini abbiamo ftt lotta con l’acqua!!!hawuaiano!!ma ora ci stiamo concentrando in 1 party horror e…sarà difficulty!!!ma ce la faremo!dateci un “buona fortuna” e ciao

    arianna e caterina

  78. Cupida!!!

    Guardate ke “says” significa “scrive”! Non fa parte del nome! Comunque anke io farò 1 pigiama party però mi servono delle idee… rispondete please… il pigiama party è il 2 settembre… ciao ciao!

  79. Cupida!!!

    help meeeeeeeeeeeeee!!! ho bisogno di delle idee x il mio pigiama party… aiutatemiiiiiii!!! ditemi su che tema farlo e le cose che possiamo fare xfavore!! grazie!!!

  80. tiffani

    allora se ti piace hello kitty fallo su qll oppure per esempio su un tema hawaiano mettendo dei fiori creati da voi (oppure comprati hhh), oppure di un colore ke ti piace o anke da disco abbellisci cn una palla da discoteke dei fular sulle luci cs diventano colorate; poi metti la musica seguendo il consiglio di cassie ok???? spero di esserti stata d’aiuto kissone!!!!!!!!

  81. tiffani

    we ciao bf cm va??? cmq nn stiamo qui a “chattare” x i cavoli nostri ok??? cmq x il tuo pp party leggi tt qst commenti e vedrai riuscirai a fare un pp fantastiko poi ovviamente tt noi ti daremo una mano cioè scriveremo qulacosa qualke consiglio??? ciao fashion girl tvb fxxx ciao!!!

  82. the princess

    scusami tantissimo tiffani nn mi ero accorta che ti servivano dei miei consigli,me ne sono accorta solo ora xke stasera dò un altro pp (pigiama party)cmq se vuoi dei consigli x il prossimo te li do subito…io ti consiglierei di nn fare le solite cose tipo pp a tema ma la cosa più bella da fare e sentirsi se stesse e fare giochi creativi inventati da voi la cosa più divertente e fare la cose più strambe io ad esempio ho ftt con le mie amiche delle foto con delle prese (guarda giù xrò nn ti consiglio di farlo noi lo facciamo xke facciamo danza da tanto e sappiamo dove mettere le mani)cmq x stare sveglie un altro po senza fare kasino vi consiglio semplicemente di parlare di boy ke vi piacciono e di prof maniaci ecc. ti saluto buon pp
    ps. guarda la foto, abbiamo fatto foto del genere x tutta la notte

  83. tiffani

    ok grz the princess!!cmq io faccio danza da qnd ho 4 anni ho iniziato cn danzare x giocare si kiamava e dopo sn andata a vanti.cmq nn posso farle le prese xk le mie amike hanno ftt sl un anno o due di danza qnd nn possiamo xò hai avuto una bellissima idea!!grz 1000 tvb fxxx kiss

  84. girl fashinon

    hey ciao raga!! grz fx x i consigli ma purtroppo il pigiama-party nn si è ftt..wee!!xò grz infinite cmq!!

  85. monellina^__^

    i pigiama pary sn mitici!!!!!! XD!!!! 1 consiglio: provate a dormire in sala cn il sacco a pelo…è 1 figata!!!!ovviamante nn mancano guerra di cuscini, skifezze varie e film a lassa!!!
    molto originali i set fotografici!!!!!! vero annina!!!XD!!! fate delle foto in aria…sn fantastiche!!!!!
    verso le 3 andate in cucina e preparatevi la colazione…ke pasticci…giocate anke a nascondino al buio!!!!! ke botte!!!mama!!! kiss kiss monellina

  86. luny

    Grazie a tutte voi per i vostri aiuti.Monella zukkarata ,sei veramente cattiva.
    il mio pigiama party sarà migliore del suo con le vostre idee…
    BACI LUNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Infine Cassie num.92

  87. girl fashinon

    ciao luny spero ke il tuo pigiama party sarà un successone,ma x esserlo deve avere qualcosa di molto speciale!!se questo non è il tuo primo pigiama party fai qualcosa di totalmente diverso dai precedenti!! x le tue amike deve essere uno shock!! deve essere una cs speciale!!! bacioni

  88. fae

    Ieri sera pigiama party e ci siamo divertite tanto… con un video del migliore: michael jackson, che piace a QUASI tutte… comunque ci servono idee per i giochi da fare il giorno dopo il party.. rispondete numerose..

  89. orny

    ciao a tutte … io sta sera faccio un pigiama party con mia cugina abbiamo deciso di guardarci un film poi lotta con cuscini e poi balleremo come non abbiamo fatto ci scateneremo dopo prepereremo qualche schifezza da mangiare e la mangieremo mentre parleremo delle nostre cose e faremo giochi tipo obbligo o verita dopo ci faremo un sacco di fotuzze e andremo a letto

  90. Cassie

    Ciao ragazze! Gia mi conoscete, sn Cassie! Ci tenevo a dr 1 cs: Cmq vadano le cs ad 1 pigiama party l’importante è stare insieme e divertirsi… Non importa soltanto come sistemare la camera, ke gioki fr, se farlo a tema o meno ecc.. ecc.. ma anke str insieme, essere felici e divertirsi tutte quante, senza esclusioni!! Questo x me è un pigiama party!

  91. girl fashinon

    cassie hai perfettamente ragione!! xò se addobbi un po’ la camera e fa qualche gioketto nn è male!!!no??hhh!

  92. girl fashinon

    ora ke inizia la scuola si faranno molto meno i pigiama party..weeeee!! uffa! cmq si possono sempre fare il sabato no?

  93. .TECHNO_BARBìE.

    tra un po’ dì gìornì faro’ un pìgìama party a casa mìa…xo’ sìamo trp sìkkè lo faccìo ìn un’altra stanza…mì potete dare delle ìdee??? PLEASEEEEEE! HELP ME!
    by:
    .TECHNO_BARBìE.

  94. Milk

    ciao raga venerdi farò un pp a casa di una mia best mi servirebbero consigli fashion e soprattutto divertenti da restare sveglie fino all’alba… vi prego aiutatemi grz kiss kiss vvb

  95. girl fashinon

    we milk ti consiglio di mettere tnt musica ( se 6 in una stanza nn vicina dai genitori della tua best!) e ballate tt notte così resterete sveglie e vedrete l’alba!! e se fa freddo stendetevi sull’erba con 2 copertone addosso!! spero di esserti stata utile! ciao!

  96. giorgia 1799

    il mio pigiama perty è domani sapete dirmi cosa posso fare per essere il pigiama party da urlo????? grazie grazie

  97. marci

    io sn super esperta di pigiama party ora vi do dei consigli sui giochi da fare allora–chi si mette per prima il pigiama il pigiama sotto le coperte -obbligo e verita -caccia al tesoro -truccarci -fare sfilate di moda-farsi le foto -ballare -mettersi 10 o piu patatine in bocca in un minuto x 3 volte – coreografia piu bella sul momento -sacchezzo skifezza -gioco della bottiglia -svelare segreti -battaglia dei cuscini –mangiare skifezze o gelato -spettegolare sui gli altri -e soprattutto divertirsiii!!!!!! il sacchetto skifezza e un sacchettino nero con liquidi dentro e tipo(chiavi pezzi di stoffa ecc…) e indovinare le cose cxhe ci sn dentro e questo e tt
    la vostra divina

  98. girl fashinon

    we gente credo ke x halloween farò un pigiama party cn la mia bf e frs qualcunaltro ma c’è un problem..CM LO FACCIO??? aiutoaiuto!!! help! kiss

  99. Xx_Oo.MeTaLlArA.oO_xX

    Oiii regàaaaa me serve un consiglio al più presto x halloween io e mie altre 3 best facciamo un pigiama party…Consigli x 1 serata a tema unica(nnt dolcetto o skerzetto) ahh si abbiamo 13 anni xD GRAZIEEEEE

  100. Roscetta

    ciao a tutti!
    Avrei da chiedervi qualke konsiglio…
    ho bisogno di consigli per fare il pigiama party di halloween (che è tra 9 giorni), avete qualkosa da suggerirmi, ma vi prego non le solite cose ma qualcosa di originale…
    bye

  101. moricina97

    ciao a tutte io e una mia amica stiamo organizzando un pigiama party x halloween di questo sabato 31/10/09… potete darmi dei consigli su come organizzare la serata e come addobbare la stanza????????????? please
    kiss

  102. debora

    ciao a tt….doma sera per halloween faccio un pigiama party cn la mie amike…..vorrei che fosse una figata…..datemi un po di idee su cs fare….grz <3

  103. la tipica ragazza italiana

    ciao raga nn scrivo da tanto cmq domani sera faccio un pigiama party e stiamo sveglie tutto il tempo ma cmq nn conta se nn fate nnt conta che state tutte insieme ma come consigli vi posso dire che per mangiare potete fare le dita mozzate con wustel mandorle per le unghie e con il kechup per il sangue…buon divertimento kiss

  104. alessandra alice e sabrina

    ciaooo a tt raga!! cm state?? noi tt bn !! (dhè vorrei anke vede) siamo qui a casa di ale a fare il nostro primo pigiama party.. ad HallowEEN,,,
    se anke voi volete fare un buon piagiama partygrande,,

    1: avere la camera piena di skifexxe da mangiare,,e è vietato dormire sui letti,,
    2: fare molti gioki di compagnia tipo tirarsi giu i pantaloni al buio,,
    3:mettersi il piu numero di nkaramelle in bokka e k ne mette mmolte vince
    4: nascondino al buio,, (magari in unp spazio abb grande)
    5:fare skerzi telefonnici,,hiih
    6: fare a cuscinate (qst è obbligatoriio)
    7: giokare a obbligo o verita,,iii
    8:fare sfilate,,
    9:dirsi tt i propri segreti & dire anke le nostre paure,,
    10:ultimo gioko giokare al gioko della bottiglia,,iihih
    quEsTi SoNo I NoStRi KonSiGlI X fArE uN bUon pIjIama PaRty,,
    DivErtiTevIiiIii

  105. La MiTikA SaBrY!!

    ciao a tt le ragazze del mondo k guardano questo sito,,è specialoso,,,xd!! cmq io ho fatto molti pigiama party,, e ieri sera sn andata a casa di una mi amica di nome alessandra e c’èra anke alice,, e lo abbiamo fatto x HaLlOweEn!! WoOoOW!! sapete cs abbiamo fatto ieri sera?? siamo uscite fuori dal palazzo in piagiama e in ciabatte e tt trukkate e mentre camminavamo abbiamo inkontrato un gruppo di ragazzi e noi subito ci siamo messe a corre e ci mankavo pokiximo e perdevo le ciabatte xd!! ora pero vi devo lasciare ma state tranquille la PROXIMA VOLTA TORNO A RAKKONTARVI LE MIE SCEMATE !! A pREStO Vi VOGlIO Bn 11
    DiVERtITEvIIIi11:)

  106. alessia

    vi dò consigli per fare un pigiama party perfetto :
    1) mangiate schifezze fini a tardi
    2)guardatevi un film orro
    3) ditevi i segreti
    4)dite le vostre paure + segrete
    5)parlate di ragazzi, vfestiti, …
    6) fate giochi divertenti
    7) ballate come pazze
    8)state sveglie fino a tardi
    9) fate delle gare
    10) fate delle sfilate e date una corona a chi fa la foto + bella
    11)fate i braccialetti della amicizia

  107. נιנα94

    ciao a tutte è la prima volta ke scrivo e sn emozionata ^^ hihi ho 15 anni ma ho la mentalità di una bimba >.< ecco cosa faccio io ai miei pigiama party:
    .palloncini con dentro un biglietto e una domanda a cui rispondere (deve essere un segreto intimo ed interessante)
    .danza del ventre xD
    .creare un ambiente coccoloso pieno di cuscini e coperte
    .portate in camera pizza o skifezze simili
    .raccontatevi i segreti + segreti
    .Prendi due DVD: uno romanticone e uno horror (non si sa mai cosa preferiscano)! Lo guardate se siete stanche verso l’una di notte…o se proprio non avete sonno e volete un pò di adrenalina!!
    .maskere estetike e trucco esagerato
    .sing star
    .sfilata con servizio fotografico vince la modella migliore
    .sfilata dei + bei pigiama
    .imitazioni
    .obbligo e verità STRAVAGANTE…
    .skerzi telefonici
    .vero o falso
    .strega nella notte (il tutto consiste nel spegnere tutte le luci della stanza una persona rimane fuori dalla porta (chiusa) le altre si nascondono quando sono pronte fanno un ululato la ragazza entra al buio e deve cercare le altre ragazze man mano che ne trova una deve indovinare di chi si tratta usando solo il tatto)
    .a mezzanotte fuori a guardare le stelle
    .pop corn e cuscini
    .SKERZI
    .skiuma – piuma

    io mi diverto sempre moltissimo!! noi siamo in 5!! auguri x i vostri pijama party!! kiss to every one!!

  108. נιנα94

    sono ankora io!! mi sono dimenticata di kiedere se avete delle idee x la festa dell’ultimo dell’anno!! abbiamo affittato una villa e siamo circa in 50 cn musica e alcool (senza il permesso dei genitori xd) ci servono idee!! grazie care kiss

  109. Kiki

    ciaooooo raga…!!!
    siamo 2 tipe fuori dal comune(sceme) se volete consigli kiedete pure ma vi avvisiamo ke le idee saranno pazze e qnd cm é logico domani facciamo un P.G(pigiama party)
    hallo!!!!!!!!!!

  110. marti..

    ragazze io x il mio pigiama parti.. avevo pensato di prendere tanti materazzi e metterli a terra ricoprirli di coperte di ogni colore cuscini..ecc …mangiare pizza ..verso le 9.00.9.30…. poi parlare un po…e poi si scatena la festa musica ad alto volume …lotta cn i cuscini… ballare cn musiiche di discoteca e vario tipo…mangiare varie schifezze …poi dopo le 02.00 03.00 un bel film romantico o horror … poi scherzi telefonici da far ridere anke le mura… poi kiamiamo qualke nostro amiko..poi ci facciamo degli scherzi cn la panna montata ….fragoline ciliegine ……e ccc e poi ke finalmente si dormi un po alle 08.. di mattina ….. fino a tardiiiiiiiiiiii…….è cosi ke sto programmando il mio pigiama party cn carmen laura chiara gabry ed ovviamente io.. e poi tante altre cose…
    ciao ciao MARTYYYY

  111. michela

    ciao a tt sn una girl di 11 anni e ho un bisogno esagerato di consigli per il mio pigiama party (nn lo voglio a tema) grz
    in anticipo

  112. MICHELA

    ciiaaoo a tutte!!nex mi ha ankora rispostooo:,( davvero nn so che fare ah ps le mie amike amano le la comicità e odiano la danza rispondete numerose!!!!!!!!!

  113. aLeSsI@

    per un vero pigiama-party l’occorente è:dei palloncini-musica-film divertenti-trucchi-scarpe a tacco alto-vestiti alla moda-cuscini

    riemire la casa coi palloncini ascoltare musiche fantasticheguardari film romantici o horror fare sfilate di moda e vedere la migliore lotta coi cuscini scherzi telefonici e poi….

  114. RoSy FiOkkEttA xD

    iO nn hO mai Organiz un PiGiAmA PaRtY.. e a capOdannO devO farlO 1..!!!!! ma nn sO dv iniz!!!!!!!!!! e nn vOgliO assOlutamente essere nOiOsa.. Qlke idea??!

  115. RoSy FiOkkEttA xD

    Allora sentite qua i passi da seguire per fare una festa indimenticabile:
    - raggruppare un bel numero di amiche
    - assicurarsi la casa libera
    Punti fondamentali, se no non si organizza un bel niente…!?
    - prenotare qualcosa da mangiare, tipo pizza e patatine e poi gelato, nutella e tante altre schifezze da sgranocchiare durante la serata
    - preparare un dvd comico o horror da vedere tutte insieme
    - inventarsi dei bei giochi da fare, vanno bene qualli in scatola, tipo Tabù o Scarabeo o Twister, ma anche altri che si possono organizzare sul momento, tipo Obbligo&Verità o L’Iniziale, oppure attrezzarsi per fare una gara di Karaoke (se i vicini non si lamentano… )
    - in alternativa ai giochi potete dedicare tutta la serata ai “restauri” , ovvero ai trattamenti di bellezza ; sono ben accetti smalti per le unghie, maschere per il viso, impacchi per capelli, phon per pieghe e tutte le cremine e cremette che vi saltano in testa
    - munirsi di sacchi a pelo, coperte, piumoni e cuscini in quantità, per poter creare un ambiente comodo e caldo dove poter passare la serata a chiacchierare (o spettegolare ) e poi dormire; al bando i letti per una notte

    Ovviamente non è un pigiama party che si rispetti senza…battaglia dei cuscini!!! Quindi date libero sfogo alle piume (quelle delle oche…dei cuscini intendo…! ), prima di cadere sfinite a nanna!

    Che ne dite? Avete qualcosa da aggiungere o esperienze da raccontare?

    Ahhh…ovviamente NIENTE MASCHIETTI!!! :diavolingua:
    __________________
    ” I SOGNI SONO PRESENTIMENTI DI POSSIBILITA’ “

  116. MICHELA

    ciao raga lo so cke nn è il blog giusto ma a cke età vi siete baciate perche io lo fatto ieri(ho 11 anni ) cs aggiuntive sl a stampo

  117. la_sary_

    ke ne dite di fare 1 p.p. cn 1 tema “BEUTY” potreste usare :
    MASCHERA FAI-DA-TE ALBUME E MIELE
    E’ una ricetta adatta alle pelli grasse. In una ciotolina mettete un cucchiaino di miele e mescolatelo con un albume d’ uovo fino a farli diventare una pastella compatta. Applicatela sul viso e sulla gola in uno strato sottile e lasciatela agire per 10 minuti. Infine, sciacquate con acqua tiepida.

    MASCHERA FAI-DA-TE AL MIELE E PANNA DA CUCINA
    Ideale per la pelle secca, è ideale sia per il viso, per il collo e per il decolleté. Per prepararla, mescolate due cucchiai di panna in una ciotola insieme ad un cucchiaio di miele. Applicatela sul viso ed eventualmente sulle altre zone “a vista” e lasciate agire almeno 15 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida.

    MASCHERA FAI-DA-TE AL CETRIOLO E YOGURT
    E’ la più conosciuta, anche perchè è adatta a tutti i tipi di pelle. Grattugiate un cetriolo e mescolatelo insieme a dello yogurt naturale. Applicatelo sul viso e lasciare agire per 30 minuti. Infine, sciacquare con acqua tiepida. Il risultato è garantito!

    MASCHERA FAI-DA-TE ALLA CAROTA, TUORLO D’ UOVO E RICOTTA
    Adatta a tutti i tipi di pelle. Pulite una carota e grattuggiatela finemente. Mescolatela poi con un tuorlo d’ uovo e un cucchiaio di ricotta. Stendetela sul viso e lasciatela a gire per 20 minuti. Infine, sciacquate con acqua tiepida.

    MASCHERA FAI-DA-TE ALLO YOGURT CON SPREMUTA D’ ARANCIA
    Questa maschera è adatta per rivitalizzare la pelle. Se vi sentite pigre e stanche e volete donare un po’ di energia alla pelle, questa maschera è il rimedio giusto per voi. Prendete un vasetto di yogurt, spremete un quarto d’arancia e mescolateli. Distribuite poi la crema in maniera uniforme sul viso. Proverete subito una piacevole sensazione di freschezza e sentirete la pelle più distesa. Dopo cinque minuti, risciacquate abbondantemente.

    MASCHERA FAI-DA-TE ALLA MELA E MIELE
    Prendete una mela e grattuggiatela. Aggiugete poi due cucchiai di miele ed un cucchiaio di farina d’ avena. Amalgamateli fino a crearne un composto uniforme. Applicatelo sulla pelle pulita e tenetelo per 15 minuti, poi risciacquate con acqua calda.

    MASCHERA FAI-DA-TE ALLA CRUSCA
    Create una miscela con due cucchiai di crusca, un cucchiaio di olio d’ oliva e un tuorlo d’ uovo. Applicatela e fatela riposare sul viso per dieci minuti, poi rimuovetela con acqua calda.

    MASCHERA FAI-DA-TE CON FARINA BIANCA
    Prendete mezzo bicchiere di farina bianca e aggiungete del latte fino a formare un impasto. Applicatelo sul viso e lasciatelo agire per 15-20 minuti. Infine, risciacquate con acqua calda.

    MASCHERA FAI-DA-TE ALL’ AVOCADO E AL MIELE
    Prendete tre cucchiai di avocado tritato, tre cucchiai di miele ed un uovo intero. Mescolate il tuorlo d’ uovo, l’ avocado e il miele. Una volta creata un’ amalgama aggiungete anche l’ albume, chiudete il composto in un contenitore e agitatelo prima di applicarlo sul viso. Tenetelo in posa per 15 minuti e poi sciacquatelo con acqua fredda.

    MASCHERA FAI-DA-TE ESFOLIANTE
    Mescolate il bianco di due uova a due cucchiai di farina d’ avena. Stendete il composto sul viso e lasciatelo agire per cinque minuti e poi risciacquate con abbondante acqua. Il risultato? Una pelle splendente.

    MASCHERA FAI-DA-TE AL MIELE E AL LIMONE
    Mescolate un cuchiaio di miele con un cucchiaio di succo di limone. Applicate la miscela per 30 minuti sul viso e rimuovete con acqua calda.

    MASCHERA FAI-DA-TE EGIZIANA
    Prendete un uovo, mezzo cucchiaio di olio d’ oliva, un cucchiaio di farina, un pizzico di sale marino e un cucchiaio di latte intero. Mescolate tutti gli ingredienti formando una crema, applicatela sul viso per 15 minuti e infine rimuovetela con abbondante acqua fredda.

    MASCHERA FAI-DA-TE D’ URTO
    Prendete un pomodoro e tritatelo, aggiungete poi un cuchiaio di succo di limone e mescolateli insieme. Aggiungete un pizzico di farina d’ avena e miscelate anche quella. Applicate il composto sul viso e lasciatelo agire per 15 minuti, poi rimuovete con acqua calda.

    MASCHERA FAI-DA-TE ALLA BANANA
    Grattugiate un quarto di una banana fino ad ottenerne una crema, applicatela sul viso e lasciatela per 15-20 minuti. Risciacquate con acqua calda, e poi con acqua fredda così chiuderete i pori.

    MASCHERA FAI-DA-TE ALLA FARINA D’ AVENA
    Prendete due cucchiai di farina d’ avena e un cucchiaio di bicarbonato di sodio e aggiungete un po d’ acqua così da creare un sapone da poter usare su tutto quanto il corpo, anche su viso e collo. Risciacquate con acqua fredda. ma kiamate la vostra amika del cuore x aiutarvi!!! fatemi sapere mi raccomando

  118. viky pigiama party hel me

    ciao ragazze volevo kiedere il 16 febbraio ho un piagiama party con la mia bf e volevo kiedervi qualke consiglio…….ne ho già visti molti in questo sito ma volevo sapere ke altro potremmo fare di bizzarro ………
    HELP ME ….
    il pigiama party si svolgerà in montagna andremo a sciare,faremo la battaglia con le palle di neve,mangieremo un sacco di skifezze,ci racconteremo un sacco di segreti e storie di paura,giokeremo al goko della bottiglia,balleremo e canteremo , ci trukkeremo….
    e ke altro?????????????
    sn sl 2 giorni e devono essere indimenticabviuli sia x me ke x la mia amika.
    aiuto+

    by viky

  119. eleo kiss kiss

    ciau a tutte, vorrei un aiuto x un pigiama party a tema. L’anno scorso ho fatto un P.P sull’horror, così pensavo di rimanere + o – in argomento e fare un piagiama perty sul mistero, sul giallo insommma.
    Con enigmi da risolvere o crimini da svelare.
    Xò non so da dove iniziare!
    mi aiutate??????
    grz ele

  120. sofietta_pinkosa

    Ciao.. a me piace tantissimo fare dei piagiama party e qnd li facciamo ci divertiamo tnt(anche se siamo 3 amike) xk io trucco.manicure e pedicure.faccio abiti alla moda e faccio i capelli.e noi ci facciamo anke maschere x capelli e x corpo e viso ci piace propio tanto…. poi nn è finito quà noi giokiamo poi ci mangiamo nutella e patetine. dopo gelato

  121. sofietta_pinkosa

    ciao viky secondo me voi al vostro piagiama party dovete fare queste cose (io ti do sl consigli poi vedi tu qll ke sn mejo x te)
    alr…Divertiti e fai qll ke puoi cmq ho qlch consiglio per te:
    -Comprate skifezze da mangare ad ogni attaco di fame (1 volta ogni tnt si puo’ fare no?)
    -Il computer per chattare in piena notte con ki capita (vai su habbo.it)e su(new chat gratuite)
    -una fotocamera vi scambiate i vestiti e vi fate delle fotine carine e anke 1 po’ sceme se volete da tenere x voi se no da mettere su internet (asnsi dopo se lo fate ce le fate vedere))
    -Un bel film accompagnato dalle skifezze di prima!
    -vi prendete a cuscinate e fate le scatenate
    -parlate di ragazzi ke vi interessano (oppure disegnate,scrivete,descrivi alla tua amica e lei a te la tua casa dei sogni oppure il tuo ragazzo ideale oppure come vorreisti essere)
    -potete scrivere sul diario segreto
    -sedute o sdraiate in cerchio con delle candele profumate al centro vi cercate di rilassare e iniziate a dirvi tt le cavola + imbarazzanti che avete fatto (con tutte le luci spente se nn avete paura)
    -

  122. tiffani

    ciao ragazze scs ma è da un po ke nn scrivo e ke sn stra impegnato…vi volevo chiedere se potete darmi dei consigli x un pigiama party del 20 febbraio bacioooni

  123. sofietta_pinkosa

    grz viky senti io ci devo pensare un po di tempo su prima di iventarmi cose strepitose ke tu e la tua amika potete fare al p.p.

    =) a me piace tantissimo aiutare così le xsn o amike ke mi kiedeno qualke consiglio io sono pronta a darglielo xò adesso nn mi viene nnt mi dispice…..

    a senti ma hai scelto qualcosa da fare ke ti piace sul commento ke ho scritto prima. risp ti prego ciao aspetta 2 giorni e ti dico tt ok ciao.. scusami

  124. sofietta_pinkosa

    grz viky senti io ci devo pensare un po di tempo su prima di iventarmi cose strepitose ke tu e la tua amika potete fare al p.p.

    =) a me piace tantissimo aiutare così le xsn o amike ke mi kiedeno qualke consiglio io sono pronta a darglielo xò adesso nn mi viene nnt mi dispice…..
    ciao ciao a tutti anke a te mikela

    a senti ma hai scelto qualcosa da fare ke ti piace sul commento ke ho scritto prima. risp ti prego ciao aspetta 2 giorni e ti dico tt ok ciao.. scusami

  125. luciana the best

    il mio pigiama party sarà il più divino del mondo lo faremo in onore del nostro idolo Antonella perche in oltre io sono la sua più grande fan !!!!! BAY

  126. glir fashion

    hei ciaoo ragazze! è da un po’ ke nn vi scrivo è ke durante la scuola c’è un sacco di roba da fare!! cmq mi servono dei consigli stra fashion x un pp ke farò il 20 febbraio cn la mia bf!! so ke nn rimmarrò delusa da voi!
    help me please!!! kiss

  127. dily the best

    ciaoo a tutte anche io devo fare un pigiama party domani e nn vedo l’ora…spero che ci divertiamo tanto io e le mie amiche…seguirò i vostri consigli x renderlo ancora + bello!!!!

  128. pinky

    ciao…help me!!!!!!!!!!
    domani devo fare un pigiama party….e non so che giochi potrei fare….mi potete dare qualche consiglio????….

  129. GIULIA

    SONO BELLISSIME QUESTE IDEE . IO IL 24 APRILE FACCIO IL COMPLEANNO FESTEGIO CON IL PIGIAMA PARTY , COMPIO 9 ANNI CON TUTTE LE CANSONI DEL MONDO DI PATTY CIAO CI VEDIAMO . SPERIAMO CHE VENGONO TUTTE . ANTONELLA TI ADORO …………… T . V. B . T .T…

  130. hava e eliana

    che bello!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
    io e la mia migliore amica faremo un mondo di cose!!!!!!!!!
    ci truccheremo da paura,lotta dei cuscini,gara chi mangia piu dolci,stare sveglie fino alle 4 di mattina,chi sta in testa in giu fino a 100,anda al computer…
    queste si che sono cose belle !!!

  131. elenuccia

    l’unico segreto ke so x fare un pigiama party,è divertirsi!!!!
    qnd vedete voi cm organizzarvi!!!!vi voglio bene a tutte!!!!!

  132. elenuccia

    io il 2/04/10 ho fatto un pigiama-party a casa mia cn una my migliore amica:è stato magnifico,ci siamo divertite da morire!!!!!! sn sicura ke lo rifaremo al più presto!!!!
    e mi raccomando,FATELO ANKE VOI!!!!!!

  133. anonimo

    anke io una volta ho fatto un pigiama party kon le mie amike sara,martina e carmela.è STATO PARIOSISSIMO PETTEGOLEZZI,BARZELLETTE,FILM HORROR,MUSIKA A TUTTO VOLUME E ABBIAMO PASSATO UN WEEKWND DA SOLE A KASA DI SARA. OGNI SERA PIGIAMA PARTY EVVAI E CI SIAMO DETTI KI CI PIACE ED è ARRIVATO IL FRATELLO MAGGIORE DI SARA ED è STATO KON NOI TUTTO IL WEEKEND KOMUNQUE è STATO BELLO
    BACI

  134. °StarbucksGirl__

    Ciao ragazze!
    Anchio per il mio compleanno vorrei fare un Pijiama Party…Le vostre idee mi sono piaciut tantissimo,infatti le farò ^.^
    Mi è piaciuta l’idea della piscinetta a mezzanotte mentre si mangia gelatoooo**,ma dite che l’8 maggio farà caldo per andare in piscina????A parte che se ci metto l’acqua calda…SIIIIII ottimissima ideaa!!
    Ciao Belle<3

  135. simona

    salve a tutte !!! io ho da fare un pigiama party x questa sera ho bisogno di aiuto !! mi potete dare dei consigli = grazie

  136. lillapop

    e sapete cosa ci manca?
    dei video x rendere il pigiama party indimenticabile…nel vero senso della parola!:)

  137. celeste

    dormire e giocare in un letto con un ragazzo è la cosa più divertente ed emozionante…QQQQ CHE BELLO FARLO!

  138. gioy

    ciao a tt domani è il mio compleanno e faro una super mega fest ae dopo la mi abf verra a casa mia x un pigiama party con i fiocchi o preso spunto dalle vostre idee scegliendo i trucchi le skifezze i gossip la lotta con i cuscini i film orror (sono un po masochista ) ma nn so ke altro fare questo deve essere il piu bel pigiama parti della mia vita quindi se avete altre idee avvisatemi un bacio

  139. nikydivina!!!!

    ciaoooooo……ttt queste idee sn favolose……..!!!! io gg 15 fcc il 3 pigiama parti kon la my migliori amike(quelle dll foto)nella mia casa al mare(sempre nella foto si vd il mare)noi stiamo 2 gg e andiamo in spiaggia…..durante il pigiama party fccm anke skerzi telefonici ,la maskera nel viso,mangiamo skifezze.lotta kon i kuscini,ecc….vi konsiglio se avete 1 fotokamera girate il video durante la maggior parte dll notte rivederlo è fantastiko…….la kosa impo è anke qll di nn dormire e se è possibile (se si fa d’estate si può guardare l’alba….)!!!!!!!divertiteviiiiii! io nn vd l’oraaaa!!!!

  140. DnGirl

    Ciao raga!! A quanto pare è da un po’ che non scrivete, ma spero che non sia troppo tardi… Cmq prima di tutto siete tutte incredibilmente piene di immaginazione!Grazie perchè mi avete dato un casino di buoni consigli! Cmq vorrei dare il mio contributo, sinceramente non saprei nemmeno io cosa fare precisamente, me lo sono chiesto solo ora e il pigiama prty è dmn… cmq l’idea dei palloncini è buona, ma non vi dimenticate della cosa più importante oltre al film, a facebook, a farsi tante foto divertenti, a mangiare schifezze e a raccontarvi i vostri segreti, magari scrivete tutto ciò che accade ogni tanto da qualche parte ,magari gli avvenimenti più divertenti così li ricorderete sempre :), cmq dicevo che, la cosa più importante è LA MUSICA!! Che party sarebbe sennò!!?? ballate e cantate! E anche l’idea dei giochi in scatola è fantastico!! Ciao!!

  141. ℓα_ѕαяιιиα

    яαgαzzє нσ вιѕσиσ ∂ι αιυтσ ∂єνσ σяgαиιzzαяє υи ρρ ∂ι ιиαυgυтαzισиє αιυтσσσ

  142. kikketta 97

    ciao a tutte ragazze!
    io mi chiamo chiara e ho in mente da tanto tempo l’idea di creare un club esclusivo solo per me e le mie migliori amike… ho creato il libro ecc… è solo ke nn so cm potrei organizzarmi .. cioè x le notti in cui saremo insieme…siamo in 5… potete aiutarmi dandomi qualche consiglio su come organizzare il tutto??
    grz kikketta97

  143. gia

    io e le mie amike ci siamo addormentate alle 7 e ci siamo svegliate alle 3 il pomeriggio
    blx ahahahahah..!!!!!!!!!!!!!

  144. saaaaa

    nn ci sarà mai un pigiama party più bello di un altro. basta che ogni pigiama party sia divertente. e ricordatevi la macchinetta fotografica!!!!!!!!

  145. Lillapop

    ho1idea bellix ke ho scoperto in vacanza.
    servono dei bicchieri,coca cola normale e se si può(sarebbe meglio)un posto dv saltare cm1Tappeto elastico o un bosu.In pratica bisogna bere della coca cola(da1sorso in sù)e saltare cm matte cercando di ruttare XDè bellix,folle e si ride cm matte!vince chi fà più rutti!!divertitevi!!!!;]

  146. Ludovica

    Ciao a tutti domani a casa mia ho organizzato il mio 1° pigiama party volevo avere dei consigli x le cose da fare!!
    Avevamo pensato di farci le acconciature,la manicure,le sfilate,portare il computer!!
    Voleov sapere cm potevamo occupare il tempo??!!
    Ah dimenticavo NON ci piace la lotta coi cuscini e vedere film,volevo delle cose originali,nn cm quelle ke avete detto fino a ora tipo le skifezze(nutella,dolci)e il posto confortevole xkè noi doriamo nei letti!!
    ciao a grazie

    rispondete!!

  147. Valentina

    Io il 24 settembre ne ho fatto uno:
    eravamo in 11 solo ragazze (abbiamo 10 anni)
    Abbiamo fatto caraoche,ballato,mangiato la pizza e tante altre schifezze,
    battaglia con i cuscini,film horror,e poi a nanna….
    in realtà le altre si sono addormentate alle due e io e le mie due amiche alle 5 …poi ci siamo svegliate alle 7 di mattina e via con la colazione con briosche fresche alla nutella e caffelatte…è stato super mitico.io lo faro l’anno prox al mio compl

  148. sofietta_pinkosa

    ciao ragazze mi dovete consigliare cose da fare per un pigiamaparty fichissimo vi prego anke cosa comprare x farlo essere + figo

  149. gige' e gege

    io e le mie migliori amike voglamo fr un pigiama party abbiamo 12-13 anni nn e’ il primo ma vogliamo keqst sia speciale qualke idea x favore …baci gige’ e gege

  150. gige' e gege

    a chiara e flavia potreste mettervi lo salto,la classica battaglia cn i cuscini,spettegolare tt la notte,raccontarsi segreti,mangiare skifezze,ordin are un pizza …..qst e’ qll ke facciamo noi ciaoooo baci

  151. fragolina cioccolatosa 99

    ciaoooooooo raga , ho urgente bisogno di una mano…. il 31 ottobre è il mio compli e voglio organizzare un pigiama party strepitoso. vorrei invitare la mia migliore amica anche lei nata il 31 ,cenerà da me , noi si vorrebbe fare uno spettacolino prima di andare a fare dolcetto scherzetto. al ritorno dopo la passeggiata intorno le case che potremmo fare……. poi più che altro che comprare ….. e che film prendere al noleggio,mi piacerebbe qualcosa adatto a hallowen però non troppo crudo ho solo 11 anni…. e poi come sistemarsi…il letto è apposto ,perchè è da una piazza e mezzo, quindi entriamo tutte e 2 ,tanto siamo 2 steccoli … e poi che possiamo fare fino a luna di notte…..avete qualcosa in mente ,help…… vi racconterò come andrà…… grazie in anticipo………

  152. gige' e gege

    ciao mikela potete comprare patatine,pizza,cioccolate,pop corn e altre skifezze x il film nn so ke consigliarti un carino nn pauroso molto potrebbe essere la sposa cadavere della disney…fammi sapere come va cmq auguri x il 31 ciaooooooooooooo

  153. nikiiiiiiiiiiii

    ragazze mi potreste dare dei consigli x un pigiama party in tema halloween……abbiamo gia deciso qualche cosa x es. tipo le storie dell’orrore la sfilata di vestiti inventati da strega ecc……ma ci sembra un pò banale quello di raccontare storie dell’orrorre….quidndi siamo accorto di idee….consigli??:)

  154. Valeriuccya

    io x stasera sto organizzando un bel pigiama party cn le mie migliori amike!!!! desy e vivy…. pizza…. film… sigarette….gioki e tanto cuttigghiu!!!! hihihihi smalti.. manicure ke la sottoscritta farà a tutte!!! e soprattutto divertimento assoluto….

  155. gige' e gege

    pigiama party in arrivoooooooo ragazze mi servono idee orignalissime …….xo’ faremo anke le classike ……come smp

  156. TiTTy___LoVe__

    -1 raggruppare un bel gruppo di amiche
    -2 assicurarsi casa libera
    -3prenotare qualcosa da mangiare(pizza patatine ecc
    4-fare gare di karaoke
    5-iocare a dire fare giocare
    6-trattamenti di bellezza
    7-battaglia di cuscini
    8-ammucchiarsi in un bel posto caldo pieno di cuscini e spettegolare/parlare
    9-sentire musica
    10-ballare cn luci spente fino allo svenimento
    11-giocare a trucco bendato: si ci mette una benda sugli occhi si prende il rossetto e si inizia a truccarsi a vicenda
    12-gioco della bottiglia ma nn qll classico . qnd la bottiglia vi punta dovete dire qll ke pensate della vostra amica puntata
    13-guardare film strappalacrime cm il titanic
    -14 e andare a dormire alla notte tardi nei saccapeli tutte vicine…<3

  157. VanneScarlet

    Ragazze, io ho 14 anni e mi dichiaro esperta su questo tipo di party XD e tra un qualche giorno una mia amica viene a dormire da me. I pigiama-party sono una delle cose più belle per le ragazze, non sprecate quest’occasione con i soliti film horror.. Piuttosto guardatevi una bella commedia, per alleggerire l’atmosfera! Io ho un pò di idee per un pigiama-party perfetto:

    1) guardarsi un film divertente
    2) mangiare caramelle
    3) cucinare una pizza (NON COMPRATELA, fatela voi, sarà più divertente e soddisfacente mangiarla! :D)
    4) oppure cucinate dei biscotti
    5) fare sfilate di moda, magari esagerando un pò
    6) truccarsi in modo strano, ma non obbligatoriamente
    7) inventare una coreografia, magari accompagnata da una musica vivace :D
    8) il classico gioco della bottiglia che consiste in ”verità, giudizio o penitenza”
    9) karaoke
    10) raccontarsi segreti, spettegolare
    11) lotta coi cuscini (é divertente, e non per dilettanti -.-)
    12) maschere di bellezza

    Ecco ciò che si fa a dei veri pigiama-party! :P

    Per [m]onella [z]ukkarata: chi ti credi di essere?! -.-

  158. asietta

    scusate ragazze io sabato faccio un pigiama party, i vostri consigli sono i mejo… volevo sapere se avete delle cose originali da fare… mi sono scritta tutto…
    scrivetemi please :)
    grazie ancora

  159. naty

    Questo sito e troppo fico ………io mercoledì farò un pigiama party e vogilo sia perfetto e quindi nn zagazi, schifezze varie, musica, film e soprattutto molto divertimento.
    Messo così sembra wow ma se alle mie amiche nn bastasse…. miaiutate, mi potete contattare su facebook mi chiamo natalina marinelli. help me :)

  160. ILY

    io ne o fatti 2 quando ero un po piu’ piccola… e o un consiglio da dare.. x fare le sfilate di moda nn servono i vestiti.. ;) ma anke i pigiami messi in modi buffi… ahahahaha e divertente! ma tocca a voi decidere… quindi liberate la fantasiaaaaaa!!

  161. cricucciola99

    ciao ragazze io dv fare un pigiama party per il mio compleanno ho preso tuttte le vostre idee ma ve ne consiglio altre:
    1)prima andate a mangiare con le amiche una pizza o andate al cinema;
    2)tornate a casa vi mettete il pigiama e con le amiche decidete cosa fare;
    3)vi consiglio di fare un bel gioco cm twister,il gioco della bottiglia con i segreti e nn con i baci;
    4)poi vi consiglio di scrivere tanti biglietti con scritte su cs pensi delle amiche in una scatolina dei segreti,
    5)affittate un bel film o horor o starppalacrime;
    6)intato che guardate un film mettetevi delle mascere e lo smalto;
    7)vi consiglio di fare una sfilata con le amiche di mettervi parrucche vestiti cappelli strani;
    8)vi consiglio di fare tante foto e tanti filmati così potete rivederli quando sarete più grandi;
    9)poi mettete un po’ di musica e scatenatevi;
    10)prima di andare a dormire mi raccomando dovete spettegolare,spettegolare,spettegolare…. BUON DIVERTIMENTO RAGAZZE!!!!
    (p.s. nn dimenticate le schifezze da mangiare e bere)

  162. pazzerelle 4 ever

    Altro ke stare sveglie fino alle 4, noi abb ftt le 24 oreee!!! Dalle 9 del gg prima alle 9 di stamatt smpr sveglie! Stase ne faremo 1 altro (MEGA pigiama-party)
    P.S. nexuno ci battee!

  163. biki!!

    Ciao a tutte! Ho 13 anni e visto che qui da me nex fa mai pigiama party ho deciso di organizzarne uno per halloween! Solo una cosa nn trovo da nessuno parte! Le storie da paura! Vi prego sono disperatissima! Quelle che trovo o sono troppo lunghe o fanno poca paura… qualcuna di voi ha trovato qualche link interessante da cui pescarle?
    An e… per dare un consiglio…io faccio una seduta spiritica la notte =) penso che sarà una figata!
    E un super consiglio per le mamme!
    Se le vostre figlie sono audaci, prima che vadano a letto con le amiche, dite “Allora ragazze, qui non si va in giro di notte, va bene? …ecc.”. Poi invece dite alla figlia di incitare ad uscire quando voi siete andate a dormire! Beh, questo solo per le case non troppo grandi…di uscire nn se ne parla nemmeno. =)

  164. Marty99

    HELP!!!!!!!
    Mi serve un’idea per fare un pigiama party fantastico con le mie amiche!!!
    Non voglio le solite robe,
    ma qualcosa di INNOVATIVO!!
    HELP
    Marty99

  165. Privatoanonimo

    Una mia amica non mi ha invitata al suo pigiama party.
    il fatto è che io sono in quinta B e la mia FALSA amica ha invitato tutta la classe (sia maschi che femmine) e tutta la quinta A (sia maschi che femmine) apparte me.
    IO CI SONO RIMASTA MALISSIMO MI VENIVA DA PIANGERE LEI ERA COME UNA MIGLIORE AMICA PER ME MA QUESTO è IL RISULTATO IN PIù TUTTI PARLAVANO DEL PIGIAMA PARTY ED IO MI SENTIVO ESCLUSA E TUTTI MI DICEVANO
    TU VIENI ALLA FESTA?
    IO RISPONDEVO DI NO E TUTTE LE PERSONE DELLA A E DELLA B SONO ANDATE A QUELLA FESTA TRANNE ME!!!
    IL GIORNO DOPO TUTTI SPETTEGOLAVANO E LA MIA MIGLIORE AMICA MI HA DETTO CHE SPARLAVANO SOLO DI ME!
    NON MI ERO MAI SENTITACOSì MALE IN TUTTA LA MIA VITA E LEI ADESSO HA IL CORAGGIO DI PARLARMI ANCORA IO GLI HO DETTO SOLO 4 PAROLE
    PENSAVO FOSSI MIA AMICA
    DOPO DI CHE ME NE ANDAI TRISTE…
    E LEI DOPO SPETTEGOLò DI ME E TUTTE LE ALTRE ANNUIVANO E MI GUARDAVANO MALE.
    ORA è PASSATO UN PO’ DI TEMPO (SONO ANCORA IN QUINTA) E CON LE ALTRE PARLO ANCORA E anche
    CON LA MIA ”AMICA”
    MA NON PIù COME UNA VOLTA…
    LA NOSTRA AMICIZIA è ROVINATA PER SEMPRE.

  166. Cristina

    Ciao! tra qualche settimana, ho un pigiama party, e io mi programmo sempre tutto, potendo … secondo me, sì, è bello fare tutte queste cs, ma sn sottintese, secondo me bisognerebbe un po’ aggiornarle … tipo … boh, la lotta cn i palloncini d’acqua, o cose del genere !

  167. pepper

    Per questa estate ho in programma due diversi pigiama party. Il primo è a tema francese e saremo in 7 il secondo a tema americano e saremo in 6… In entrambi i party la mezzanotte la passeremo a mangiare su bordo piscinaXDXD giocheremo a just dance 1,2,3 e le mie amiche rimarranno a casa mia 2 giorni interi XD
    Ne ho fatti migliaia di pp se avete bisogno di consigli chiedete pure!

  168. taty

    ciao ragazze domani ho un pigiama party ed e il primo in tutta la mia vita,dai desidero aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! help mee

  169. aji

    ciao come va raga io tt bene voi allora parto dall inizio domani ho le amiche a casa per un pigiama party e nn so ancora che cosa fare pleaseeeeeeee aiutatemi sono in ritardo !!!!!

  170. alipaf

    noi dom sera facciamo uno sleepover cercavamo commenti utili ma i vostri sn tt uguali!!! nn ci sn proprio serviti!!abbiamo avuto noi 2 + idee di voi100!!vabè ciao un consiglione x ki legge cambiate sito xk nn ci sono proprio aiuti tranne il primo..

  171. al

    voglio dore una cosa a parallele noi ti abbiamo battuto siamo arrivate a casa dopo il grest ke eravamo abbastanza stanke e siamo state sveglie dalle 19:00 alle 8:00 ahha!ki ci batte???????????
    cmq x ki vuole dei consigli è meglio inventare ke acoltare xke alla fine sn + belli un bacio e un salutone da parte miaaaa ciaoooooooooooooooooooooo

  172. brubile sonny

    Ciao a tutti!!!!! Io faccio un pigiama party questa sera, e nn vedo l’ora che arrivino le mie amiche!!! Cmq vi consiglio 1 gioco da fare: si chiama “la valigia”. In pratica pgnuna porta 1 po dei suoi vestiti (nn so, 2 maglie, 2 pantaloni, 2 mutande e 4 calze) e si incartano 1 x 1 e si mettono dentro 1 valigia. Si fa partire una canzone, ma quando è già verso la fine, cosi nessuna deve rimanere fuori dal giro x la musica e ci si passa la valigia. Quando finisce la canzone quella che ha la valigia in mano pesca a caso, senza guardare un vestito dalla valigia e se lo mette. Quando i vestiti sono finiti ci si fa 1 foto e si ride tanto!!!!! Noi lo faremo stasera e nn vedo l’ora!!! Chissà cm sarà bello!!!!

  173. denny

    io sabato farò un p.p kn le mie 6 migliori amiche <3 abbiamo intenzione di mangiare schifezze tutta la nottata giocare e guardare film horror e cantare ballare e ovviamente la battaglia dei cuscini e stare sveglie fino all'indomani mattina credo fino alle 10:00 (siamo pazze ma ne vale la pena)grz x i vostri consigli almeno il mio p.p sarà più bello e più divertente :)) <3 ciauuuuu <3

  174. Giulyforever

    Ciao ragazze, io e una mia amica stiamo organizzando un pigiama party la notte di hallowin ma nn sappiamo come farlo ”decollare”,insomma, nn sappiamo come farlo diventare indimenticabile, avete qualche konsiglio da darmi??????
    p.s.tenete in mente ke habbiamo 10 anni.
    AIUTATEMIIIIIIIIIIII

  175. ledy coco'

    ciao,il 31 (il giorno di halloween)io e le mie migliori amike diamo un pigiama party e andiamo anke a fare dolcetto o skerzetto,però con noi viene anke una nerd skizzata con noi, quindi oltre a darmi dei konsigli x il party datemi dei konsigli x nn far prenderenessun dolcetto alla nerd e renderla ridicola difronte a tutte…. CIAOOOOOOOOOO

  176. blackberry

    sapete mi èvenuta un’idea:invece di dire ”dolcetto o skerzetto”
    si può dire:questo è il giro dei ragazzini dacci i tuoi ciokkolatini, se non vuoi non importa, sfonderemo la tua porta!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se vipiace o la considerate fika ditemelo!!!!!!!!!!!!!

  177. Simy

    Hey ciao qualche giorno Fà una mia amica ha fatto i compleanno e questo sabato faremo un pigiama party che sarà dall’ orario di cena
    alla mattina successiva pultroppo non ho tanto spazio quindi la piscinetta e i palloncini non vanno bene ma voglio che questa festa sia indimenticabile ..
    Kiss
    pS è urgente .. <3

  178. solitaria

    Il primo passo sicuramente sarà l’accoglienza,prima di tutto pulisci camera tua per far vedere che sei ordinata in modo che le cose inutili che hai buttato per sistemare hanno dato modo di avere più spazio disponibile per divertirvi,successivamente sistema coperte e cuscini:al bando il letto per una notte!Se volete passare una serata come se foste ad una spa tanto vale sistemare su un tavolo tutti quanti i cosmetici per il viso e per la pelle con alcuni asciugamani e salviette varie nei rispettivi posti a seconda di quante sono le invitate,specchietti e accessori vari faranno come cigliegina sulla torta,io ad esempio ho messo come centro-tavola una vaschetta trasparente con l’acqua e alcune candele galleggianti;finito questo potrai sistemare su un altro tavolino ciò che serve per una manicure ed una pedicure meravigliosa e all’insegna del divertimento estetico :))… in alcuni commenti ho letto che vi piace a tarda serata gustarvi delle schifezze ebben sì chissene frega di ciccia e dieta,io ho l’abitudine di sistemare su un’altro tavolino (in cucina ovviamente) dei barattoli con all’interno dolciumi e dolcetti vari:orsetti gommosi,liquerizie,cupachupa,marshmellows,zucchero filato etc…in certe occasioni io e le mie amiche usufuriamo dei fornelli per cucinarci delle deliziose crepes :)) che poi ci gustiamo accompagnate da un film romantico che ci fa chiacchierare sui nostri problemi e sui ragazzi che secondo noi sono carini,intorno a mezzanotte potrai sederti (come facciamo io e le mie bf) in cerchio sul pavimento con in mano una candela o delle torcie e fingiamo di fare sedute spiritiche ai defunti o a raccontare storie dell’orrorre che ci fanno prendere paura…mia cugina per esempio si diverte anche a fare il karaoke scatenandosi ballando e cantando insieme alla sua amichetta del cuore nonostante siano stonate oppure a fare lavoretti creativi come:decoupage,disegnare, fare lavoro ai ferri a maglia,preparare biscotti per la colazione della mattina dopo e quant’altro….un pigiama party non è solo una piccola serata dedicata alle ragazze e alle loro doti femminili ma anche all’insegna di un muro costruito e basato da amicizia e sincerità l’una sull’altra <3 spero che questi consigli vi siano utili

  179. violetta

    io farò un pigiama party:
    balleremo , mangeremo skifezze,ci faremo tante foto , poi tutte sotto le coperte a vedere un film
    horror e ci truccheremo anke!
    p.s. bello eh!

  180. mary

    aiuto,venerdi faccio un pigiama party e deve essere ‘na bomba,abbiamo gia ftt un pò il programma:gioco della bottiglia pettegolezi,battaglia di cuscini,spuntino di mezza notte….scheri cn ragni finti nei sacco a pelo,maratona dei film ossia ke titti portano 1 o2 film si sceglie i + fiko e si vede…..vorremmo,ovviamente ane ballare….ma nn sappiamo bn ke canzoni possiamo mettere,qlk ottimo cnsiglio da voi nn sarebbe male raga… <3 <3

  181. CAGNA

    NN SAPREI,OP OP GGNAM STYLE POTREBBE ESSERE UN’IDEA…MA NN SN MOLTO BRAVA IN QUESTO SETTORE,SPERO E T AIUTINO IN MOLTE ALTRE

  182. ilenia

    Ragazze,ma avete almeno notato il papiro di Solitaria?è pazzesco!Grazie ai consigli di solitaria il mio pigiama party è stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O…! ho seguito tutto alla lettera, poi dovevate vedere me e la mia amica nella doccia in pigiama a bagnarci nonostante fossimo vestite e fosse mezzanotte! ahahaha <3

  183. solitaria

    Oh bhè Ilenia grazie :D per i complimenti,spero vi siate divertite tu e la tua amica… smalti,maschere per il viso e rossetti sono già abbastanza per Cucciolotta12 che mi ha domandato se con questi pochi trucchi poteva farci qualcosa ;)

  184. cucciolotta12

    Oh grazie solitaria,mi hai fatto un grande favore e te ne sono debitrice.Comunque sono riuscita a convincere mamma a farmi usare i suoi trucchi per la serata di giovedì prossimo, credi che bastano:due smalti,un rossetto,ed un pettine?Mamma mi ha dato solamente questo! :( PS:sono felice di vederti in chat :)

  185. Solitaria

    Tesoro,non credo che possano bastare a malapena due smalti ed un rossetto per fare il tuo desiderato salone di bellezza. Se tua mamma proprio non vuole dare a due undicenni i suoi cosmetici avrà pure qualche motivo,forse perchè pensa che essendo costosi li userete per sbordacciarvi e non per maneggiarli seriamente! Ti consiglio di restituire quel poco che la mamma ti ha dato e iniziare ad usare olio di gomito vale a dire:la paghetta! Guadagnati abbastanza soldini in questi giorni aiutando in casa (cucinare insieme alla mamma,lavare i piatti,spazzare in giardino e aiutarla con le faccende domestiche!) e vedrai che con il denaro che hai quadagnato prima di giovedì potrai andare a comprare qualche cosmetico da usare personalmente tu e la tua amichetta.Comunque è stato un piacere aiutarti,sei un tesoro

    UN BACIONE GRANDE GRANDE

  186. mary

    ke brutto…..allora il pigiama party nnera il tuo ma era di solitaria,nn hai fantasia e poi fai quelloche ti ti pare, e poi se è troppo gia progammato è una noia xk nn ci possono essere imprevisti…..

  187. chiaretta

    Vi dico io come organizzare un pigiama party prima di tutto niente maschi poi farsi le unghie e truccarsi raccontarsi storie di paura vedere un film horror se siete coraggiose poi farsi lo spuntino di mezzanotte e bisogna venire sempre in pigiama.spero vi siano piaciuti questi consigli.

  188. Ilenia

    Solitaria ha perfettamente ragione,questo blog è fatto anche per commentare con consigli che secondo ognuna possono essere utili.Mary non è stato affatto una noia il mio pigiama party,anzi ci siamo divertite un casino io e la mia amica Francesca….forse quella che purtroppo non può godersi una serata con le amiche sei TU che con la tua maleducazione non hai molto da socializzare.

  189. Solitaria

    Ragazze basta bisticciare!Mary, i miei consigli potrebbero essere utili per chi ha urgenza di fare una scaletta per proseguire la serata fra amiche bene,Ilenia ti ringrazio per avermi difesa e per i complimenti,sono contenta che ti sia divertita con la tua amica…:D ma non bisogna risolvere tutto bisticciando. Mary se per te è brutto passare un pigiama party così,organizzalo come piace a TE e non seguendo qualche utile consiglio mio e delle altre membri.Ognuno scrive ciò che gli pare e piace,a me è stato divertente scrivere la mia lista di cose da fare e l’ho scritta!Hai visto per caso qualcuna che ha commentato sgarbatamente?Solo tu ed Ilenia che avete bisticciato.Ragazze è un semplice blog dove si passa il tempo a scrivere consigli per fare una festa notturna da sogno….non un blog “Litigi fra Ilenia e Mary!”

  190. elielieli

    x un pigiama party bisogna assolutamente fare una lotta di cuscini,film horror(sgranocchiando qualche pop corn o patatina) , seduta di bellezza, truccarsi,mettersi lo smalto ecc.. pettegolezzi, obbligo o verità, tutto questo in una notte.. ovviamente questo programma è riferito alle ragazze !! ciao elisa

  191. Alexa

    Bei consigli ma io vi consiglio altro:Manda gli inviti almeno una settimana prima, così le tue amiche non prenderanno altri impegni. Includi dati come il luogo, l’ora, le cose da portare e le partecipanti. Magari, spiega anche quale sarà il tema, se ne sceglierai uno, o perché hai deciso di dare un pigiama party. Puoi invitare telefonando, inviando sms o email o di persona. Se necessario, ricorda alle invitate di portarsi dietro un sacco a pelo ed un cuscino. Non chiamare troppa gente, o si creerà confusione.

    Pulisci la casa, così non ti sentirai in imbarazzo con le invitate e creerai un buon ambiente per il party. Presta particolare attenzione ai bagni e alla tua stanza da letto.
    3
    Prepara in tempo le scorte necessarie per le attività che hai in programma, altrimenti potreste annoiarvi: smalti, trucchi, TV, lettore DVD, film per ragazze, cibo e bevande per la cena e per la colazione.

    Accogli le ospiti mostrando dove appendere i cappotti e conservare le loro cose. Se hai una norma riguardante le scarpe, dì loro dove metterle. Avvertile rispetto alla presenza di eventuali animali domestici. Offri da bere e falle sentire a loro agio, pianificando attività mentre aspettate che arrivino tutte.

    Le cose che si possono fare durante un pigiama party sono infinite. Sii flessibile nella scelta pensando anche ai gusti delle altre:

    Manicure. Accendi lo stereo, tira fuori gli smalti e dipingetevi le unghie a vicenda.
    Fate finta che sia un giorno speciale, creando sul momento il tema del party e dandogli un nome.
    Truccatevi e scattate foto: alla fine scegliete quelle più belle. Oppure, potreste truccarvi bendate.
    Realizzate un film o un video musicale.
    Dormite fuori: piazzate le tende in giardino, come se foste in campeggio. Un ottimo modo per sconfiggere la noia.
    Giocate a MasterChef. Prendi degli alimenti e distribuiscili in scatole diverse, senza comunicare il loro contenuto alle partecipanti. Cucinate e poi mangiate i vostri piatti.
    Parlate di ragazzi ma fate un patto: i segreti rimarranno tra voi.
    Fate una gara di scherzi. Dopo le 22, dì a tutte di smettere di mangiare zuccheri e di bere bevande a base di caffeina. La prima persona che si addormenterà sarà vittima di uno scherzo da parte delle altre. Assicurati che siano tutte d’accordo.
    Mangiate schifezze e bevete caffè; compra popcorn, patatine, biscotti, caramelle gommose, cioccolato, ecc. Chiedi alle tue amiche se soffrono di allergie alimentari. Se non puoi permetterti di acquistare molte cose, mettetevi d’accordo affinché ognuna contribuisca. Nel caso in cui organizzi il party un paio di mesi prima, risparmia.
    Guardate film. Non potete affittarli? Cercali su internet o dai un’occhiata alla tua collezione. Opta per una commedia romantica ma, se le tue amiche non sono in vena, puoi scegliere un thriller o un horror. Prima, però, assicurati che non ci siano ragazze troppo sensibili alle scene di violenza.
    Inserisci qualche gioco:
    ”Fai una domanda”: ognuna scrive una decina di domande, come “chi sarà la prima a sposarsi?”. E tutte le altre risponderanno su un biglietto.
    ”Chi butteresti dalla torre?”.
    ”Obbligo o verità?”.
    Prendi un mazzo di carte o un gioco di società. Chiedi alle tue amiche di portarne qualcuno.
    ”Nomi, cose, città”.
    Nascondino. Chiedi ai tuoi genitori se potete giocare.
    Giochi elettronici, come quelli della Wii, della PlayStation o della Xbox. Se non hai telecomandi per tutte, giocate a turno, senza esclusioni.
    Raccontatevi segreti e storie di fantasmi, che potrete anche leggere da un libro.
    Prendi una federa di cuscino bianca e vecchia per scrivere e disegnare con colori permanenti.
    Usate il computer per aggiornare lo status su Facebook, guardare foto, ecc.
    Ballate. Puoi accendere la radio, mettere su i tuoi CD preferiti, cercare canzoni su Grooveshark o collegare l’iPod ad un paio di casse.
    Fate scherzi telefonici ma non chiamate nessuno a notte fonda, specialmente se si tratta di sconosciuti. Optate per quegli amici che sappiano stare agli scherzi.
    Leggete riviste per teenager o di gossip.
    Scattate foto da postare su Facebook e sulle altre reti sociali.
    Mettete su una sfilata di moda. Chiedi alle tue amiche di portare i loro vestiti più trendy e create outfit.
    Mangiate tra un’attività e l’altra. Per cena, ordinate una pizza.

    Consumate una buona cena e lasciate il junk food per la notte.

    4
    Preparatevi per andare a letto. Tutte le tue ospiti dovranno avere sufficiente spazio per dormire. Chi non riesce ad addormentarsi non dovrebbe dar fastidio alle altre.
    Mangiate tra un’attività e l’altra. Per cena, ordinate una pizza.

    Consumate una buona cena e lasciate il junk food per la notte.

    4
    Preparatevi per andare a letto. Tutte le tue ospiti dovranno avere sufficiente spazio

    Prepara la colazione per tutte. Chiedi aiuto ai tuoi. Potresti proporre una semplice tazza di cereali o di latte e biscotti o dei pancakes.
    2
    Se le tue amiche si fermano per un altro giorno, dedicatevi a quelle attività che non siete riuscite a fare la sera prima.
    3
    Cenate e continuate con il vostro pigiama party.

    L’ultima mattina

    1
    Servi a tutte la colazione.
    2
    Chiacchierate un po’ mentre aspettate l’arrivo dei genitori.
    3
    Ringrazia le tue ospiti.

    Consigli

    Cerca di essere di buon umore prima che arrivino le ospiti. Non lasciarti innervosire da stupidaggini.
    Evitate i litigi, o rovinerete la serata di tutte!
    Assicurati che stiano tutte comode ed abbiano cibo e bevande a sufficienza.
    Preparatevi per le incursioni di mezzanotte in cucina! Acquista tutto il cibo necessario.
    Chiedi ai tuoi genitori di tenere a bada i tuoi fratelli o sorelle minori.
    Ti conviene invitare ragazze che abbiano più o meno la tua stessa età.
    Organizza il pigiama party in occasione del fine settimana o delle vacanze.
    Invita persone che ti stiano simpatiche e che vadano d’accordo tra di loro; inoltre, i tuoi genitori dovrebbero approvarle. Devi infatti essere sicura del fatto che rispetteranno la tua casa e le tue cose.
    Non fate rumore: i tuoi potrebbero non darti più il permesso di ospitare le tue amiche per la notte. Non essere scortese con le ragazze: avvisale del fatto che il mattino dopo i tuoi genitori dovranno svegliarsi presto.
    Divertiti!
    Se qualcuna sente nostalgia di casa, consolala.
    Prima che arrivino le ospiti, metti su un po’ di musica e prepara qualcosa da bere.
    Parlate del vostro programma prima del pigiama party, così potrete avere tutto l’occorrente.
    Se qualcuna è stanca, permettile di dormire senza farle scherzi, o non tornerà più a casa tua!
    Tutte dovranno essere incluse. Non invitare troppa gente anche per questa ragione.
    Se la tua cameretta è piccola e i tuoi genitori non vogliono che facciate il party nel soggiorno, affitta una tenda da campeggio, soprattutto se è bel tempo. Così, potrete tirar tardi senza disturbare la tua famiglia.
    Spegni le luci non appena qualcuna dice di voler dormire.
    Se volete star sveglie fino all’alba, dimenticate l’orologio e passate da un’attività all’altra. Anche il gossip vi terrà attente!
    Non parlare del pigiama party a scuola davanti alle ragazze non invitate: potresti ferirle.

    Avvertenze

    Non insultare le tue ospiti, nemmeno quelle che hai dovuto invitare perché obbligata dai tuoi.
    I segreti emersi durante il pigiama party dovranno restare tra voi.
    Se inviti una ragazza che non parla molto, assicurati di chiamare anche un’amica con la quale si senta a suo agio.
    Non creare troppo disordine, o sarà difficile ripulire.
    Le attività dovranno rispettare i gusti di tutte e coinvolgere ogni invitata. Chiedi il parere di ognuna per non sembrare una cattiva ospite.
    Carica la macchina fotografica.
    Alcune tue amiche potrebbero non avere il permesso di fermarsi per tutta la notte.
    Non invitare ragazze che seminino zizzania: il tuo obiettivo è divertirti.
    Non raccontate storie horror prima di dormire, a meno che non siate tutte temerarie. Se siete facilmente suggestionabili, guardate una commedia dopo un film spaventoso. Rispetta quelle ragazze più sensibili.
    Non comandare! È casa tua ma consenti alle ospiti di divertirsi spensieratamente.
    Se hai intenzione di addormentarti ad una certa ora, non esagerare con la caffeina.
    Se giocate ad “Obbligo o Verità”, non forzare nessuna a fare o a dire qualcosa che non vuole. Rispetta la privacy di ognuna.
    Ricorda di mostrare dove si trova il bagno e metti una torcia a disposizione di tutte.
    Se hai invitato un’ospite un po’ più piccola di voi, non prendetela in giro se dovesse fare la pipì a letto o aver paura del buio. Prestale vestiti puliti, cambia le lenzuola e consentile di dormire con te.
    Non parlare della festa con le persone che non hai invitato: potrebbero sentirsi tagliate fuori.
    Se la mattina dopo le tue ospiti devono andar via, non fate troppo tardi.
    Non dimenticare di invitare ragazze che vadano d’accordo tra loro.
    Non gridate, o darete fastidio ai tuoi genitori e ai vicini.
    Avverti i tuoi genitori rispetto alle ospiti più esuberanti.
    Invitare molte persone ha pro e contro; potreste divertirvi di più ma anche correre il rischio di escludere qualcuna. Chiedi ai tuoi genitori quanta gente puoi chiamare.

    Cose che ti Serviranno

    Film
    Musica
    Cibo e bevande
    Smalti e levasmalto
    Makeup
    Computer/Portatile
    TV
    Coperte e cuscini extra
    Amiche che ti stiano simpatiche
    Pigiama e cambio
    Giochi da tavola o elettronici
    Maschere per il viso ed altri articoli da spa
    Spazzolini da denti nuovi (nel caso in cui qualcuna dimentichi il suo)
    Decorazioni a tema

  192. giuliaco3

    Ragazze, ke idee scarse, e’ todo i pomeriggio ke cerco delle idee per un pigiama party ke devo organizzare e andiamo l’ultima ke ho letto ha scaricato tutto da wikihow ( credo si kiamasse cosi’!! :D) Comunque qualcuno ha dellle idee decenti in questo santo mondo? EMERGENCY please!!!!!!!! spero ke mi risponderete!!!! Tenete conto ke ho 11 anni!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>